Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Per lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Reno sulla strada provinciale 632 Traversa di Pracchia, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto, in virtù dell’ordinanza n. 1029 del 10 ottobre emessa dal Comune di Pistoia, sabato 14 ottobre, dalle 7 alle 19, nella strada provinciale 632 Traversa di Pracchia (al km 12+710 in corrispondenza del ponte sul fiume Reno) sarà vietato il transito per tutti i veicoli. Anche i pedoni non potranno passare.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Da sabato 14 fino al 26 ottobre di fronte al numero civico 75 della strada provinciale 632 Traversa di Pracchia (in una porzione di parcheggio lungo la strada) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per permettere l’allestimento del cantiere dei lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e di deviazione in corrispondenza delle intersezioni SS64 località Ponte alla Venturina, SS 66 località Ponte di Calcaiola, SS 66 a Le Piastre, SS 66 a Pontepetri, SS 12/SS66 alla Lima e SP 632 – via dell’Orsigna.