Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
"Pnrr, Europa, sviluppo e futuro": questi gli assi del confronto che si terrà il prossimo venerdì con l'On. Beatrice Covassi a Pistoia, unica eurodeputata toscana in carica.L'iniziativa si terrà venerdì 13 ottobre alle ore 21 presso la Galleria Vittorio Emanuele, in via degli Orafi a Pistoia.
L'incontro è promosso dal Pd comunale di Pistoia, un'occasione per lanciare la campagna verso le elezioni europee ma anche e soprattutto per approfondire i temi che riguardano il territorio e le sue esigenze di sviluppo: all'incontro sono infatti invitati i rappresentanti delle categorie e del mondo del lavoro.
Si tratta di uno degli appuntamento del percorso "In circolo" promosso dalla segreteria comunale del Pd pistoiese, serie di iniziative ad ampio spettro dalle questioni più strettamente legale alla città fino a quelle di sguardo più alto.