Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Nico Basket, arriva una sconfitta

1/10/2023 - 9:52

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket. Le rosanero, all’esordio in questo campionato, hanno fatto visita a una squadra che ha tutte le carte in regola per giocarsi il primato in classifica. L’avvio è tutto di marca Piellina. Le padroni di casa vedono il canestro grande come una piscina olimpionica: infatti le bombe messe a segno oltre l’arco dei 6,75 sono ben 7 nei primi 10 minuti. Le nostre ragazze non riescono a controbattere alle scorribande labroniche, crollando già a -21 al suono della prima sirena. Coach Rastelli prova a dare una scossa: difensivamente questa scossa arriva, ma dall’altra parte del campo, le polveri rimangono bagnate. Al rientro dall’intervallo lungo si intravede una piccola ripresa: le rosanero riescono a trovare con più continuità la via del canestro, però concedendo ancora qualcosina di troppo difensivamente parlando. Ampie rotazioni negli ultimi dieci minuti, con tutte le ragazze che hanno portato un contributo importante, senza mai mollare fino all’ultimo secondo.
-“ Non certo la migliore delle partenze, abbiamo approcciato la partita con l’energia sbagliata – commenta coach Rastelli – abbiamo lasciato a loro il pallino del gioco; difensivamente abbiamo concesso loro troppi tiri aperti e offensivamente eravamo lente e macchinose, nonostante avessimo preparato la partita in maniera diversa; nella ripresa siamo riusciti a pareggiare la loro intensità e a trovare più continuità in attacco – prosegue Leonardo – e siamo riusciti a produrre un discreto gioco, creando soluzioni soddisfacenti; niente è perduto, abbiamo tanti spunti sui quali lavorare in settimana, quindi testa bassa e lavorare”.
Prossimo appuntamento Sabato prossimo – 7 Ottobre alle ore 20:30 – al PalaPertini di PonteBuggianese arriva San Giovanni Valdarno. Nerini & Co. hanno bisogno dei supporter rosanero….correte numerosi a sostenere le nostre ragazze!!!!...FORZA NICO!!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: