La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Cambiano gli equilibri sui banchi del consiglio comunale nel gruppo “Centro destra per Ponte Buggianese”. A seguito delle dimissioni di Nadia Lupori, candidata a sindaco alle recenti elezioni amministrative, la consigliera di Fratelli d’Italia Sara Scalini è stata nominata capogruppo consiliare.
Una scelta che ha unito i componenti dell’opposizione e che ha premiato Sara Scalini, 33 anni, risultata la candidata con il maggior numero di preferenze della lista, nonostante sia alla sua prima esperienza politica.
“Sono orgogliosa di rappresentare questo gruppo in consiglio comunale - dichiara Sara Scalini - e soprattutto l’area dei pontigiani di centro destra ai quali dobbiamo trasmettere entusiasmo dopo i risultati alle ultime elezioni amministrative che ci hanno visto battuti dall’attuale sindaco Nicola Tesi. Dobbiamo ringraziare anche Nadia Lupori per il lavoro svolto con correttezza, dignità e coraggio. E’ anche merito suo se oggi siedo ai banchi del consiglio comunale. Continueremo sulla scia tracciata per far sì che gli elettori di centro destra trovino in noi persone attente, credibili e capaci di rispondere a qualsiasi esigenza o bisogno”.