La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Domenica 1 ottobre dalle ore 14.30 in poi, nella cornice di piazza Banditori, il Centro commerciale naturale in collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese organizza la seconda edizione di “Cento metri di cosplayer al Ponte...aspettando i Comics”.
E proprio aspettando i comics con l’evento mondiale che si svolgerà a Lucca tra poche settimane, tutti i Cosplayer avranno modo nel pomeriggio di esibire e testare i propri costumi curati neiminimi dettagli dei personaggi di cartoni, film e manga. Nella giornata inoltre si terrà la consueta “Sfilata a quattro zampe” il cui ricavato sarà a favore del canile Hermada di Montecatini Terme ed un altro momento di attrazione con i costumi di Halloween.
“Siamo molto orgogliosi di questa manifestazione – dice l’assessore al commercio e attività produttive Maria Grazia Baldi – sono sicura che la popolazione saprà confermare la grandissima partecipazione dello scorso anno e che nasce da una proficua collaborazione tra l’amministrazione Comunale e il Ccn capitanato da Luana Grazzini e il suo magnifico staff".