My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 1 ottobre dalle ore 14.30 in poi, nella cornice di piazza Banditori, il Centro commerciale naturale in collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese organizza la seconda edizione di “Cento metri di cosplayer al Ponte...aspettando i Comics”.
E proprio aspettando i comics con l’evento mondiale che si svolgerà a Lucca tra poche settimane, tutti i Cosplayer avranno modo nel pomeriggio di esibire e testare i propri costumi curati neiminimi dettagli dei personaggi di cartoni, film e manga. Nella giornata inoltre si terrà la consueta “Sfilata a quattro zampe” il cui ricavato sarà a favore del canile Hermada di Montecatini Terme ed un altro momento di attrazione con i costumi di Halloween.
“Siamo molto orgogliosi di questa manifestazione – dice l’assessore al commercio e attività produttive Maria Grazia Baldi – sono sicura che la popolazione saprà confermare la grandissima partecipazione dello scorso anno e che nasce da una proficua collaborazione tra l’amministrazione Comunale e il Ccn capitanato da Luana Grazzini e il suo magnifico staff".