Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
In tre rapinano una turista: rintracciati e denunciati, per loro scatta anche il divieto di frequentazione

22/9/2023 - 9:54

PISTOIA - C'è anche un pistoiese di 22 anni tra i protagonisti di una rapina andata in scena in centro a Firenze ai danni di una signora messicana, alla quale è stato rubato il telefonino sotto minaccia armata (la pistola, caricata a salve, è stata recuperata dalla polizia). Due 17enni pratesi sono stati denunciati per rapina aggravata in concorso e hanno ricevuto il divieto di frequentare per tre anni la zona di Santa Croce, mentre per il pistoiese (anch'egli denunciato) il divieto è esteso a tutta la città, per la durata di un anno. Ne parla la Nazione in edicola.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2023 - 0:03

AUTORE:
giulio

Tra tutti i metodi possibili, quello di spedire i delinquenti altrove affidandosi alla loro buona volontà è il più inutile oltre ad essere del tutto inefficace. Se uno viola la legge nella citta X non si vede perché non possa farlo nella città Y. Ergo: tanto vale non fare nulla e lasciarli agire dove più a loro piace.

22/9/2023 - 20:05

AUTORE:
Henry

Vorresti dispiegare la tua idea per impedire la reiterazione di certi comportamenti criminali ?
A problemi complessi , soluzioni facili e definitive , mi ha sempre fatto paura .

22/9/2023 - 14:43

AUTORE:
Genny

Pistola giocattolo suppongo .
Il caso santacrocino o di Firenze tutta , riuscira a dare una vita normale a certi giovani ?

22/9/2023 - 10:45

AUTORE:
giulio

Quando si hanno furti rapine ecc. la pena giusta per i responsabili non è di impedire loro di frequentare i luoghi dove sono avvenuti i fatti (possono andare a commetterli altrove), ma di metterli in condizione di non ripetersi.