Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Il montecatinese Claudio Del Rosso si dimette da consigliere della Fondazione Caript

20/9/2023 - 18:33

In seguito alle dimissioni di Claudio Del Rosso da consigliere generale di Fondazione Caript, nella prossima assemblea i soci saranno chiamati a nominare un nuovo consigliere, dal momento che, a norma dell'articolo 23.11 dello Statuto, il presidente deve provvedere tempestivamente alla sua sostituzione. Le candidature, che dovranno pervenire al presidente dei Fondazione Caript corredate dai curricula, saranno valutate se sottoscritte da almeno dieci soci.

Il consiglio generale, composto dal presidente e da ventiquattro membri – dodici di provenienza interna, scelti cioè dall’assemblea dei soci e altrettanti di provenienza esterna all’ente – è l’organo di indirizzo di Fondazione Caript. A esso compete, fra l’altro, approvare il bilancio e i documenti programmatici annuali e pluriennali, provvedere alla nomina del presidente e dei consiglieri di amministrazione, nonché dei componenti il collegio dei revisori. I consiglieri generali durano in carica cinque anni e non possono essere rieletti consecutivamente per più di una volta.


Dopo le dimissioni del consigliere Claudio Del Rosso di nomina assembleare, è stata convocata un’adunanza dell’assemblea dei soci in programma giovedì 26 ottobre, nella quale sarà anche eletto un nuovo consigliere generale.

Maggiori dettagli sul procedimento di nomina sono contenuti nello statuto della Fondazione e nel regolamento cariche, documenti consultabili sul sito web dell’ente. Il direttore e gli uffici della Fondazione rimangono comunque a disposizione per eventuali richieste di chiarimenti.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2023 - 9:46

AUTORE:
Non serve

Ci spiegate a cosa serve questo consiglio della fondazione CARIPT se la CARIPT non esiste più, chi lo mantiene e da dove vengono i soldi per il suo costo ? Grazie

21/9/2023 - 6:12

AUTORE:
Carlo

Mossa dovuta per diventare il nuovo sindaco di Montecatini T. Sostituendo il sindaco “bimbone”non adatto al mondo degli adulti.