Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 03/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.

PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Il montecatinese Claudio Del Rosso si dimette da consigliere della Fondazione Caript

20/9/2023 - 18:33

In seguito alle dimissioni di Claudio Del Rosso da consigliere generale di Fondazione Caript, nella prossima assemblea i soci saranno chiamati a nominare un nuovo consigliere, dal momento che, a norma dell'articolo 23.11 dello Statuto, il presidente deve provvedere tempestivamente alla sua sostituzione. Le candidature, che dovranno pervenire al presidente dei Fondazione Caript corredate dai curricula, saranno valutate se sottoscritte da almeno dieci soci.

Il consiglio generale, composto dal presidente e da ventiquattro membri – dodici di provenienza interna, scelti cioè dall’assemblea dei soci e altrettanti di provenienza esterna all’ente – è l’organo di indirizzo di Fondazione Caript. A esso compete, fra l’altro, approvare il bilancio e i documenti programmatici annuali e pluriennali, provvedere alla nomina del presidente e dei consiglieri di amministrazione, nonché dei componenti il collegio dei revisori. I consiglieri generali durano in carica cinque anni e non possono essere rieletti consecutivamente per più di una volta.


Dopo le dimissioni del consigliere Claudio Del Rosso di nomina assembleare, è stata convocata un’adunanza dell’assemblea dei soci in programma giovedì 26 ottobre, nella quale sarà anche eletto un nuovo consigliere generale.

Maggiori dettagli sul procedimento di nomina sono contenuti nello statuto della Fondazione e nel regolamento cariche, documenti consultabili sul sito web dell’ente. Il direttore e gli uffici della Fondazione rimangono comunque a disposizione per eventuali richieste di chiarimenti.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2023 - 9:46

AUTORE:
Non serve

Ci spiegate a cosa serve questo consiglio della fondazione CARIPT se la CARIPT non esiste più, chi lo mantiene e da dove vengono i soldi per il suo costo ? Grazie

21/9/2023 - 6:12

AUTORE:
Carlo

Mossa dovuta per diventare il nuovo sindaco di Montecatini T. Sostituendo il sindaco “bimbone”non adatto al mondo degli adulti.