Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 08/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Estra Pistoia e Banca Alta Toscana ancora insieme

20/9/2023 - 16:19

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.


Banca Alta Toscana sosterrà la società di pallacanestro in questa nuova stagione, che sarà caratterizzata dal grande ritorno in serie A della prima squadra ma anche dalla consueta attività di promozione dello sport tra i giovani, aggregazione sociale e diffusione di valori positivi.


“Siamo lieti di portare avanti l’accordo di sponsorizzazione con Pistoia Basket 2000 che ha preso avvio lo scorso anno – dichiara il presidente di Banca Alta Toscana Alberto Vasco Banci – Questo intervento, per noi significativo, s’inserisce nell’ampio programma di sostegni che la nostra banca porta avanti a favore delle realtà che operano nel territorio. Siamo orgogliosi di rappresentare, nella nostra comunità, un punto di riferimento per imprese, famiglie, enti e associazioni, nel solco della missione caratterizzante il credito cooperativo”.


“Le due realtà, fortemente radicate nel territorio, condividono molti valori comuni ed è questo il collante che porta Banca Alta Toscana a sostenere ancora il Pistoia Basket 2000 – spiega il Direttore Generale Tiziano Caporali – La nostra storia di Banca ci vede da sempre al fianco delle persone e delle collettività del nostro territorio. Con particolare convinzione sosteniamo lo sport, nello specifico attraverso soggetti che, come il Pistoia Basket 2000, rappresentano un modello sano e positivo di crescita individuale e collettiva, soprattutto per le nuove generazioni”.


“A meno di un anno di distanza dal precedente incontro – commenta Massimo Capecchi, presidente Pistoia Basket 2000 – ci troviamo ancora qui nella sede di Banca Alta Toscana per rinnovare la partnership fra Pistoia Basket e uno dei più importanti istituti di credito della provincia. In questo arco di tempo tante cose sono cambiate, per fortuna tutte in positivo con la straordinaria promozione in Serie A, e per la nostra realtà sportiva è sempre più importante avere il sostegno di realtà importanti come questa. Una banca che guarda oltre i confini provinciali con una visione regionale che ben si lega alle linee guida del nostro nuovo progetto societario che vogliamo portare avanti nei prossimi anni”.


“Siamo ben contenti di riconfermare la partnership con Banca Alta Toscana – afferma Francesco Giuseppe Cioffi, vicepresidente Pistoia Basket e presidente consorzio “Pistoia Basket City – perché andiamo ad implementare un percorso iniziato già lo scorso anno. Come Consorzio non possiamo che accogliere con grandissimo favore questo supporto fattivo, sia per la Media Company e le realtà che gravitano intorno al club, sia per la squadra sportiva in sé. Costruiremo nuove iniziative per i giovani soci che saranno sempre più coinvolti, sapendo che all’interno del Consorzio esiste un importante numero di operatori che vivono quotidianamente le attività della Banca. Pertanto, con grandissimo favore e spirito di coinvolgimento, siamo lieti di proseguire questo cammino insieme”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: