Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 22/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BASKET
Estra Pistoia e Banca Alta Toscana ancora insieme

20/9/2023 - 16:19

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.


Banca Alta Toscana sosterrà la società di pallacanestro in questa nuova stagione, che sarà caratterizzata dal grande ritorno in serie A della prima squadra ma anche dalla consueta attività di promozione dello sport tra i giovani, aggregazione sociale e diffusione di valori positivi.


“Siamo lieti di portare avanti l’accordo di sponsorizzazione con Pistoia Basket 2000 che ha preso avvio lo scorso anno – dichiara il presidente di Banca Alta Toscana Alberto Vasco Banci – Questo intervento, per noi significativo, s’inserisce nell’ampio programma di sostegni che la nostra banca porta avanti a favore delle realtà che operano nel territorio. Siamo orgogliosi di rappresentare, nella nostra comunità, un punto di riferimento per imprese, famiglie, enti e associazioni, nel solco della missione caratterizzante il credito cooperativo”.


“Le due realtà, fortemente radicate nel territorio, condividono molti valori comuni ed è questo il collante che porta Banca Alta Toscana a sostenere ancora il Pistoia Basket 2000 – spiega il Direttore Generale Tiziano Caporali – La nostra storia di Banca ci vede da sempre al fianco delle persone e delle collettività del nostro territorio. Con particolare convinzione sosteniamo lo sport, nello specifico attraverso soggetti che, come il Pistoia Basket 2000, rappresentano un modello sano e positivo di crescita individuale e collettiva, soprattutto per le nuove generazioni”.


“A meno di un anno di distanza dal precedente incontro – commenta Massimo Capecchi, presidente Pistoia Basket 2000 – ci troviamo ancora qui nella sede di Banca Alta Toscana per rinnovare la partnership fra Pistoia Basket e uno dei più importanti istituti di credito della provincia. In questo arco di tempo tante cose sono cambiate, per fortuna tutte in positivo con la straordinaria promozione in Serie A, e per la nostra realtà sportiva è sempre più importante avere il sostegno di realtà importanti come questa. Una banca che guarda oltre i confini provinciali con una visione regionale che ben si lega alle linee guida del nostro nuovo progetto societario che vogliamo portare avanti nei prossimi anni”.


“Siamo ben contenti di riconfermare la partnership con Banca Alta Toscana – afferma Francesco Giuseppe Cioffi, vicepresidente Pistoia Basket e presidente consorzio “Pistoia Basket City – perché andiamo ad implementare un percorso iniziato già lo scorso anno. Come Consorzio non possiamo che accogliere con grandissimo favore questo supporto fattivo, sia per la Media Company e le realtà che gravitano intorno al club, sia per la squadra sportiva in sé. Costruiremo nuove iniziative per i giovani soci che saranno sempre più coinvolti, sapendo che all’interno del Consorzio esiste un importante numero di operatori che vivono quotidianamente le attività della Banca. Pertanto, con grandissimo favore e spirito di coinvolgimento, siamo lieti di proseguire questo cammino insieme”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: