Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:10 - 14/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Partito Comunista: "La Provincia non può fare manutenzione delle strade, i soldi pubblici finanziano le guerre"

18/9/2023 - 8:52

La Federazione di Pistoia del Partito Comunista Italiano, con lettera del 21 agosto inviata al presidente e ai consiglieri della Provincia, ha esortato l’amministrazione provinciale a "effettuare quanto prima gli urgenti lavori di manutenzione sulla via di Montalbano e sulla via Sambarontana o a stabilire almeno una convenzione con i Comuni interessati che dispongono di mezzi e risorse necessari allo scopo, considerato che le Province versano ovunque in condizioni finanziarie gravissime che non permettono più un loro intervento diretto".

 

La Federazione, "lamentando il mancato riscontro anche in forma di semplice risposta, sottolinea che simili episodi dimostrano ancora una volta che l’inerzia degli enti ha, tra le molte ragioni, la mancanza di fondi cronica e strutturale in un’Italia dove i soldi pubblici vengono costantemente dirottati in misura folle e spropositata per garantire attività, come le guerre in corso, lontane e contrarie ai veri interessi e bisogni dei cittadini, attività per le quali i soldi non mancano mai. Per mancare, invece, quando si tratta di garantire la sicurezza e il benessere della comunità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2023 - 9:43

AUTORE:
Da ridere

La scusa più facile da trovare è che non ci sono i soldi... credo che la verità sia l incapacità... per certe cavolate i soldi ci sono come per esempio "il centro fotografico di ricerca del padule " e altre iniziative simili ,per mettere i cartelli con il limite di velocità a km30 o il divieto per biciclette e motorini i soldi li trovano subito..... insomma la provincia amministrata da ridere.....per non piangere....