Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Domenica 10 settembre con inizio alle ore 15:30 la Larcianese ospiterà il Monsummano nel ritorno del primo turno di Coppa Italia riservata alle squadre partecipanti al Campionato di Promozione.
Ricordiamo che la gara di andata disputata domenica scorsa ha visto il successo viola per due reti a zero, grazie alle reti messe a segno nella prima frazione di gioco da Guarisa e Iannello. Per il passaggio del turno valgono le vecchie regole delle Coppe Europee, quindi conteranno il maggior numero di reti segnate ed a parità avrà la meglio la squadra che ha segnato più goal in trasferta.
Per quanto riguarda la formazione mister Maurizio Cerasa avrà due giocatori in più rispetto a domenica scorsa: rientrerà dalla giornata squalifica il terzino classe 2001 Samuele Lo Russo, e sarà a disposizione anche un nuovo centrocampista arrivato in settimana, si tratta del 2001 Pietro Lenti, che la scorsa stagione ha giocato nel Porta Romana in Eccellenza.
Arbitrerà l'incontro Federico Cremone della sezione di Pisa