Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà implementato con l’ingresso di Pete Strobl in qualità di director player development.
Attività frenetica per i podisti della Silvano Fedi, con molte gare disputate e ben 4 successi.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto un accordo, fino al prossimo 30 giugno, con la guardia statunitense Karvel Anderson.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia Jazz Johnson.
Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il secondo appuntamento della stagione sportiva 2025/26 dal titolo “Tre giorni a canestro con…”.
Il Team Solution Tech – Nippo – Rali annuncia l’ingresso di Alessandro Spezialetti come nuovo direttore sportivo per la stagione 2026.
Nella 25° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 l’Estra Pistoia Basket dura soltanto 20′ nella trasferta del PalaDozza nella tana della Flats Service Fortitudo Bologna
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Domenica 10 settembre con inizio alle ore 15:30 la Larcianese ospiterà il Monsummano nel ritorno del primo turno di Coppa Italia riservata alle squadre partecipanti al Campionato di Promozione.
Ricordiamo che la gara di andata disputata domenica scorsa ha visto il successo viola per due reti a zero, grazie alle reti messe a segno nella prima frazione di gioco da Guarisa e Iannello. Per il passaggio del turno valgono le vecchie regole delle Coppe Europee, quindi conteranno il maggior numero di reti segnate ed a parità avrà la meglio la squadra che ha segnato più goal in trasferta.
Per quanto riguarda la formazione mister Maurizio Cerasa avrà due giocatori in più rispetto a domenica scorsa: rientrerà dalla giornata squalifica il terzino classe 2001 Samuele Lo Russo, e sarà a disposizione anche un nuovo centrocampista arrivato in settimana, si tratta del 2001 Pietro Lenti, che la scorsa stagione ha giocato nel Porta Romana in Eccellenza.
Arbitrerà l'incontro Federico Cremone della sezione di Pisa