In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Si trova in coma in prognosi riservata, e le sue condizioni appaiono gravissime, un 21enne che nella notte tra domenica e lunedì è stato purtroppo protagonista di un pauroso incidente che lo ha visto scontrarsi con la sua moto con un altro centauro (un 20enne di Montecatini, che non sarebbe invece in pericolo di vita). Il fatto è avvenuto in via Palatucci, a Valenzatico, non distante dalla rotonda della Magia (area che da tempo è diventata ritrovo per i motociclisti, come lamentano da tempo i residenti) e la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Ad avere la peggio, come detto, un giovane originario della Sicilia, Fabrizio Francesco Mannino, che è stato sbalzato a terra dalla sua Ktm.