A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L’estate in montagna non è ancora finita. Le previsioni annunciano bel tempo per tutta la prossima settimana e le presenze turistiche sono ancora numerose. Per questo il Consorzio Abetone Multipass ha deciso di prolungare l’apertura degli impianti per tutta la prossima settimana, fino al 10 settembre.
Per garantire almeno un impianto aperto ogni giorno feriale, tenendo in considerazione anche gli importanti lavori di manutenzione in corso e finalizzati all’avvio della prossima stagione invernale, è stato deciso il seguente programma (meteo permettendo):
- lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 settembre (orario 9/17) apertura della Seggiovia Passo D'Annibale in Val di Luce;
- giovedì 7 e venerdì 8 settembre (orario 9/17) apertura della Seggiovia Abetone-Selletta;
- sabato 9 e domenica 10 settembre (orario 9/18) apertura della Telecabina Casa Cantoniera - Monte Gomito e delle Seggiovie Abetone-Selletta, Passo D'Annibale e Val Di Luce - Monte Gomito.
Un piccolo gesto per ringraziare tutti coloro che amano la nostra montagna.