La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
“Nel maggio dell'anno scorso il consigliere Niccolai e lo stesso presidente Giani affermavano con tutta l'autorevolezza del ruolo che entro sei mesi il punto nascita di Pescia sarebbe stato riaperto.
Forse bisognava tranquillizzare la cittadinanza, evitare o mitigare mobilitazioni, raccolta di firme od altro, fatto sta che dopo i sei mesi niente e' successo.
E adesso a piu' di un anno dalla chiusura l'ineffabile consigliere Niccolai ci dice che non si prevede riapertura del punto nascita e non solo perche' non e' arrivata la deroga del Ministero, deroga del resto non obbligatoria, ma perche' nei concorsi fatti per le professionalita' richieste nessuno si e' dichiarato disponibile a venire a Pescia.
Insomma dopo il danno anche le beffe, si fanno concorsi senza inserire nel bando alcuni posti riservati per il punto nascita di Pescia, bravissimi.
Qualcuno autorevole del Pd come il responsabile regionale della sanita' ci potrebbe spiegare come il punto nascita degli ospedali del Mugello e della Garfagnana con numeri molto inferiori di quelli di Pescia siano aperti?
Dobbiamo essere comunque soddisfatti, come ci invitano a fare sia il consigliere Niccolai e lo stesso presidente Giani, visto che sono raddoppiate le ore di apertura del Cup. Cioe', avremo la possibilita' di essere ricevuti piu' rapidamente per sapere che un esame, una visita specialistica si fara' fra sei mesi o un anno, magari all'isola d'Elba o nel Mugello, una vera soddisfazione.
Ma e' cosi' che si accorciano le liste di attesa, si danno i servizi ai cittadini, ma in che mondo vivono questi?”
Pescia Cambia