La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Dopo l’ultimo concerto dove gli artisti hanno dimostrato una raffinata eleganza sonora, un altro appuntamento è pronto venerdì 1 settembre alle ore 21:30. Il concerto si svolgerà nella splendida chiesa di San Giorgio a Porciano in via della Chiesa in collaborazione con la Proloco di Porciano nell’ambito della manifestazione “Settembre Porcianese”. Questa volta sarà il duo Elena Lala - flauto, Giovanni Vitangeli - organo a incantare il pubblico presente con un un viaggio spettacolare con brani piacevoli all’ascolto.
Elena Lala si è diplomata in Flauto nel 2000 presso il Conservatorio “P. Mascagni” di Livorno, sotto la guida del M.° Nicola Mazzanti e si è perfezionata seguendo corsi e masterclasses. Nel 2009 consegue l’abilitazione all’insegnamento dello strumento ottenendo la Laurea in Didattica della Musica-Biennio Superiore di Secondo Livello presso il Conservatorio “L. Cherubini” di Firenze. Ha al suo attivo numerosi concerti in diverse formazioni cameristiche, in duo con arpa e pianoforte e trio, quartetto, quintetto di fiati. Dal 2001 svolge attività didattica: ha tenuto corsi di educazione al suono e alla musica in scuole materne e scuole primarie, ha insegnato flauto presso scuole medie ad indirizzo musicale, 2005 al 2007 ha insegnato Propedeutica Musicale presso la Scuola Comunale “T. Mabellini” di Pistoia, dal 2016 è docente della classe di Flauto presso il Liceo Musicale “N. Forteguerri” di Pistoia.
Giovanni Vitangeli si è diplomato, con il massimo dei voti, nel 1990 in Pianoforte principale e nel 1997 in organo e composizione organistica presso il Conservatorio "L. Cherubini" di Firenze. Nel 2007, sempre presso il suddetto conservatorio, ha anche conseguito il Diploma Accademico di Secondo livello in Organo e Composizione Organistica con la votazione di 110 e lode. Con brillanti risultati sta svolgendo un'intensa attività concertistica sia come solista che in formazione di duo o trio tenendo numerosi concerti in Italia e all’estero. Ha partecipato a diversi corsi di perfezionamento di musica da camera e d’interpretazione pianistica e organistica e da più di 20 anni insegna sia nelle scuole medie che nei licei. Dal 1998 a oggi ha tenuto, come organista solista e pianista, quindici tournée in Danimarca, dal 1991 è docente di Pianoforte presso la Scuola di Musica di Campi Bisenzio (Firenze) e dal 2017 ha la cattedra di pianoforte presso il liceo musicale Forteguerri di Pistoia.
Per qualsiasi informazione telefonare al numero 335/5439579.