Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 06/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.

BASKET

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.

BASKET

La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
ABETONE CUTIGLIANO
A Cutigliano torna “Moda sotto le stelle”

5/8/2023 - 10:14

Torna a Cutigliano “Moda sotto le stelle”, la sfilata organizzata dalla proloco in collaborazione con il Ccn e con il patrocinio di Confcommercio Pistoia e Prato,  Regione Toscana e del Comune di Abetone Cutigliano. L’appuntamento con i negozi – che tornano a essere protagonisti in centro come un anno fa - è per lunedì 7 agosto dalle 21, in piazza Catilina.


Per l’occasione dieci attività di Abetone Cutigliano e San Marcello Piteglio proporranno i rispettivi prodotti nell’ambito di un evento che, ormai storicamente, attrae centinaia di persone.


La serata, presentata da Fabian e Anna, vedrà in particolare la partecipazione di Giocart, profumeria pelletteria Monticelli, pellicceria Creazioni di Claudia Venturini, Fried Sport, Michela Bacci, Alessandra parrucchiera, Look Center Alessia, Monica Fonte di Bellezza, il cappello di Lillà e l’azienda di Franco Innocenti, che curerà l’arredo urbano con le sue piante.


“Un modo – commenta Confcommercio – per valorizzare il lavoro di tante attività che, con il loro impegno, contribuiscono tutto l’anno a rendere il territorio presidiato, vivo, attrattivo”.


Per prendere parte all’evento è consigliata la prenotazione ai numeri 3476642397 o 3487849109.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: