In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Torna a Cutigliano “Moda sotto le stelle”, la sfilata organizzata dalla proloco in collaborazione con il Ccn e con il patrocinio di Confcommercio Pistoia e Prato, Regione Toscana e del Comune di Abetone Cutigliano. L’appuntamento con i negozi – che tornano a essere protagonisti in centro come un anno fa - è per lunedì 7 agosto dalle 21, in piazza Catilina.
Per l’occasione dieci attività di Abetone Cutigliano e San Marcello Piteglio proporranno i rispettivi prodotti nell’ambito di un evento che, ormai storicamente, attrae centinaia di persone.
La serata, presentata da Fabian e Anna, vedrà in particolare la partecipazione di Giocart, profumeria pelletteria Monticelli, pellicceria Creazioni di Claudia Venturini, Fried Sport, Michela Bacci, Alessandra parrucchiera, Look Center Alessia, Monica Fonte di Bellezza, il cappello di Lillà e l’azienda di Franco Innocenti, che curerà l’arredo urbano con le sue piante.
“Un modo – commenta Confcommercio – per valorizzare il lavoro di tante attività che, con il loro impegno, contribuiscono tutto l’anno a rendere il territorio presidiato, vivo, attrattivo”.
Per prendere parte all’evento è consigliata la prenotazione ai numeri 3476642397 o 3487849109.