Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
“Nella prossima settimana - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - verrà discusso in aula il Piano regionale di sviluppo.”
“In tale contesto - prosegue il consigliere - ho, quindi, predisposto uno specifico emendamento in cui chiedo che la Regione s’impegni a promuovere e valorizzare il Padule di Fucecchio, come riserva naturale, inclusa in “Natura 2000”.
“E’ pertanto necessaria una mirata strategia di tutela, salvaguardia e promozione di questa area, non solo per l’importanza che ricopre a livello comunitario, ai sensi delle direttive “Habitat” e “Uccelli”, ma anche per la ricchezza paesaggistica, naturale e socio-culturale", precisa l’esponente leghista.
"Sono convinta - conclude la rappresentante della Lega-che se questa mia iniziativa verrà accolta favorevolmente, tutta la zona ne trarrà sicuro giovamento".