Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
A Villa Renatico Martini l’iniziativa “Mattine al museo”

10/7/2023 - 13:15

Il Mac,n - Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme non si ferma neanche d’estate. A partire da mercoledì 12 luglio e per tutti i mercoledì fino al 13 settembre (a eccezione dei giorni 9, 16 e 23 agosto), il museo di Monsummano Terme apre le proprie porte per l’iniziativa “Mattine al museo”.


Tutti i mercoledì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, la splendida Villa Renatico Martini ospiterà percorsi didattici per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni. Ai partecipanti verranno proposte attività come laboratori di arte e laboratori dedicati alla natura, con escursioni nel parco.


Le iniziative saranno curate e gestite da Eda Servizi, una cooperativa che ha l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale pubblico e privato, progettando e lavorando per la promozione della cultura in ogni sua forma.


Il costo di ogni attività, che prevede un massimo di 15 partecipanti, è di 10 euro a bambino. Per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0572952140 e 3665363331 oppure scrivere una mail a museoarte@comune.monsummano-terme.pt.it.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: