Una partita che esprime al massimo la tensione e la psicologia di una serie play-out.
Il venerdì pomeriggio di trotto all’Ippodromo Snai Sesana, con la 6^ giornata stagionale, vedeva in evidenza il Premio Scuderia Delton, prova valida come condizionata per cavalli di 3 anni sulla media distanza.
Torna nel territorio di San Marcello Piteglio la Montanaro Trail, l’ormai consolidata corsa in montagna sulle lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi – sezione di San Marcello Pistoiese, con partenza e arrivo dal capoluogo.
L’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci si è distinto nelle fasi provinciali e regionali di atletica leggera dei Giochi della gioventù, confermando crescita sportiva, impegno e forte spirito di squadra.
Una stagione in un mese e mezzo: così è la spietata legge dei playoff che La T Tecnica Gema Montecatini deve affrontare, come le altre quindici partecipanti ai due tabelloni.
Fine settimana strepitoso per gli onnipresenti podisti della Silvano Fedi, con ben 7 successi e una valanga di piazzamenti in ben 12 gare disputate.
La reazione dell’Estra Pistoia Basket 2000 dopo la pesante sconfitta nel primo match è arrivata in gara-2 dei play-out di Serie A2 Lnp.
L’Estra Pistoia Basket 2000 debutta ai Play-out con una Gara-1 da subito ostica al PalaColombo di Ruvo di Puglia.
Protagonista Ginevra Ballati con "Tra due mura".
Si apre venerdì 8 maggio, alle 17, nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale, la mostra Racconto Bianco.
Erano tre, le partecipazioni di Pavel Group nel fine settimana appena passato, due in Sicilia ed una in Piemonte e tutte hanno dato ampia soddisfazione.
La più forte, la più vibrante è stata quella della vittoria di Paolo Piparo e Francesco Pitruzzella, che hanno vinto il 21° Rally di Caltanissetta e del Vallone, valido per la Coppa Rally di ottava zona, con una prestazione in costante crescita che li ha visti primeggiare dall'inizio alla fine sulla Skoda Fabia loro affidata. All'esperto equipaggio nisseno è bastato lo scratch sul crono inaugurale, per poi attuare una strategia proficua che è valsa la vittoria, riuscendo a tenere sempre sotto controllo la situazione.
Ha completato il bilancio positivo per Pavel Group la settima posizione del nisseno Salvatore Cristoforo Di Benedetto, in coppia con il messinese Giovanni Barbaro, autori di una gara di crescita soddisfacente come debutto sulla Skoda Fabia.
Risultato di rilievo anche il 12° posto assoluto di Godino/Paire al 7. Rally di Castiglione Torinese, Coppa Rally du 1^ zona. Una prestazione in grande progressione, per loro, partita dalla sedicesima piazza e finita a ridosso della top ten con ampia soddisfazione, vedendo anche i notevoli progressi alla guida della Fabia.
In foto: Piparo/Petruzzella in azione