La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Venerdì 30 giugno, alle 18, al supermercato Coop di viale Adua, il punto prestito della biblioteca San Giorgio festeggia l'arrivo dell'estate, invitando tutti i lettori a un incontro-aperitivo nel quale i volontari che in questi mesi hanno animato il punto-prestito offriranno libri in regalo e altri piccoli gadget pensati per gli amanti della lettura.
Il punto prestito della biblioteca, aperto nello spazio della Sezione Soci, va in vacanza nei mesi di luglio e agosto, per ritornare da metà settembre in poi, con le sue consuete aperture del lunedì mattina (dalle 9 alle 12), del mercoledì e venerdì pomeriggio (dalle 16 alle 18), grazie all'intervento dei volontari della sezione soci Coop e degli Amici della San Giorgio. Si tratta di un esperimento positivo di "biblioteca fuori di sé", iniziato 12 anni fa, che si prefigge lo scopo di avvicinare alla lettura le persone che utilizzano il supermercato per fare la spesa: sono tanti ormai gli utenti che sono stati conquistati alla lettura, e che approfittano dell'occasione della spesa settimanale per fare il pieno di libri per sé e per la propria famiglia.