La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Per un mese Villa Renatico Martini si trasforma, per il secondo anno consecutivo, in un cinema a cielo aperto. Dal 28 giugno e fino al 27 agosto, tutte le settimane dal mercoledì alla domenica, verrà proiettato un film a partire dalle 21.30.
L’iniziativa “Cinema nel parco” consolida la collaborazione tra l’associazione culturale Il Parnaso, il cinema teatro Imperiale e il Comune di Monsummano Terme e si inserisce nella lunga lista di attività nate con la volontà di offrire alla comunità eventi e manifestazioni di intrattenimento e culturali.
In questo modo il parco di Villa Renatico Martini, sede del Mac,n - Museo di Arte Contemporanea e del Novecento, aprirà le porte a tutti gli appassionati per proiettare alcune delle pellicole più recenti e di maggior successo davvero per tutti i gusti. Si passerà infatti da film di animazione, come Super Mario Bros, a quelli di avventura, come l’ultimo Indiana Jones e molti altri.
Ma la novità di quest’anno è “Cinema Revolution”, l’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura grazie alla quale sarà possibile assistere a tutti i film italiani ed europei pagando il prezzo del biglietto €3,50.
Tutte le info sulla programmazione sono consultabili sul sito del Cinema Imperiale, che ha sostenuto la realizzazione di questa iniziativa (www.cinemaimperiale.it).