Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:10 - 05/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

ARTI MARZIALI

Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.

BASKET

In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.

BASKET

Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza. 

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.

BASKET

Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip.

none_o

“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Domani un'assemblea pubblica sugli esiti della riforma Gelmini

24/3/2011 - 15:15

Domani, venerdì 25 marzo, il Comitato  della Valdinievole in difesa della scuola pubblica parteciperà a un'assemblea pubblica sugli esiti della  riforma gelmini. 
L'assemblea si terrà presso sede del PD , nella taverna del Circolo Arci ( di fianco alla Coop), in piazza Giovanni Falcone, alle ore 21.
In precedenza il Comitato ha partecipato, sabato 12 marzo, alla manifestazione in difesa della Costituzione e della scuola pubblica organizzata dal Comitato unitario pistoiese in difesa della Costituzione.

E sabato 19 marzo, con uno spazio-gazebo del PD dedicato alla scuola pubblica in piazza del Popolo a Montecatini, il Comitato della Valdinievole ha avuto modo di informare i cittadini sulle conseguenze della riforma Gelmini.

Fonte: Comitato della Valdinievole in difesa della scuola pubblica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2011 - 22:29

AUTORE:
Giovanni

la Gelmini (in realtà Tremonti e Berlusconi) nonostante abbiano già distrutto la scuola pubblica, hanno intenzione di tagliare ancora, sarebbe come andare a derubare i profughi dello tsunami in Giappone! Tutto questo perché? Lo scopo è semplice IMPOVERIRE E ridurre la scuola pubblica alla totale incapacità di fare quello che una scuola deve fare: insegnare ed educare! Quindi i genitori se vorranno mandare i propri figli in una scuola decente (chi se lo potrà permettere), li manderà in una scuola privata ... in pratica in un DIPLOMIFICIO dove basta pagare per avere il diploma. CHE SCHIFO DI PAESE!