Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 08/6/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si informa i responsabili degli addetti ai servizi di sfalcio erbe infestanti, presenti sui marciapiedi, di istruire gli operatori addetti a questa attività, di non dirigere il soffione verso gli .....
PODISMO

Pieve a Nievole ha ospitato una bellissima edizione della Su e giù per i colli pievarini.

BOCCE

Continua senza soste la splendida avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nel Campionato Italiano di Promozione. La formazione termale, dopo aver conquistato con pieno merito la fase regionale, prosegue la propria marcia anche a livello nazionale, confermandosi squadra solida, compatta e ricca di qualità tecniche e caratteriali.

BASKET

Sono servite dieci partite in 23 giorni e due serie playoff molto tirate, prima con Chiusi e poi con Treviglio, per permettere a La T Tecnica Gema di arrivare alla ambita finale per la promozione in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere ingaggiato come capo allenatore Andrea Gabrielli per le stagioni sportive 2026-27 e 2027-28. 

BASKET

La stagione delle formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000 si avvia verso l’epilogo, con l’Under19 Eccellenza che ha concluso il suo percorso alle finali nazionali dopo un’altra annata piena di soddisfazioni in cui si è confermata al top della categoria.

BASKET

Continuano gli ingressi in casa Pistoia Basket 2000 con l’ufficializzazione della nuova struttura commerciale del club, che vedrà Angelo Perriello subentrare da direttore.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore della prima squadra per le prossime stagioni a Franco Ciani.

ATLETICA

Nuove soddisfazioni per l’Atletica Pistoia, tra le migliori società master d’Italia.

none_o

La musica e le tradizioni bandistiche di Pescia tornano a proporsi all’attenzione della comunità.

none_o

La Fondazione Poma Liberatutti dal 4 giugno al 6 settembre ospita la mostra "L’ultimo fotografo – Giovanni Savino".

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
LAMPORECCHIO
Domani un'assemblea pubblica sugli esiti della riforma Gelmini

24/3/2011 - 15:15

Domani, venerdì 25 marzo, il Comitato  della Valdinievole in difesa della scuola pubblica parteciperà a un'assemblea pubblica sugli esiti della  riforma gelmini. 
L'assemblea si terrà presso sede del PD , nella taverna del Circolo Arci ( di fianco alla Coop), in piazza Giovanni Falcone, alle ore 21.
In precedenza il Comitato ha partecipato, sabato 12 marzo, alla manifestazione in difesa della Costituzione e della scuola pubblica organizzata dal Comitato unitario pistoiese in difesa della Costituzione.

E sabato 19 marzo, con uno spazio-gazebo del PD dedicato alla scuola pubblica in piazza del Popolo a Montecatini, il Comitato della Valdinievole ha avuto modo di informare i cittadini sulle conseguenze della riforma Gelmini.

Fonte: Comitato della Valdinievole in difesa della scuola pubblica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2011 - 22:29

AUTORE:
Giovanni

la Gelmini (in realtà Tremonti e Berlusconi) nonostante abbiano già distrutto la scuola pubblica, hanno intenzione di tagliare ancora, sarebbe come andare a derubare i profughi dello tsunami in Giappone! Tutto questo perché? Lo scopo è semplice IMPOVERIRE E ridurre la scuola pubblica alla totale incapacità di fare quello che una scuola deve fare: insegnare ed educare! Quindi i genitori se vorranno mandare i propri figli in una scuola decente (chi se lo potrà permettere), li manderà in una scuola privata ... in pratica in un DIPLOMIFICIO dove basta pagare per avere il diploma. CHE SCHIFO DI PAESE!