Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Donata Fiat Panda da eredi Osvaldo Ferretti alla Misericordia di Valdibrana

8/6/2023 - 18:35

I responsabili e i volontari della Misericordia di Valdibrana desiderano esprimere la propria profonda gratitudine agli eredi di Ferretti Osvaldo per la generosa donazione di una Fiat Panda in memoria del parente defunto.


"La scomparsa di Osvaldo Ferretti ha lasciato un vuoto nel cuore dei familiari e della comunità di Valdibrana, ma il suo ricordo vivrà attraverso questo atto di generosità che avrà un impatto duraturo sul lavoro della Misericordia nel paese.

 

La donazione di una Fiat Panda fornirà alla sezione uno strumento essenziale per svolgere le proprie attività, permettendo di raggiungere tempestivamente le persone bisognose e fornire loro l'aiuto necessario.


La Misericordia di Valdibrana è da sempre un punto di riferimento per la comunità locale, offrendo servizi di soccorso sanitario, trasporto per emergenze mediche, supporto agli anziani e molto altro ancora. Grazie a questa generosa donazione, la sezione potrà svolgere il proprio lavoro in modo ancora più efficiente, facilitando l'accesso a zone difficilmente raggiungibili e garantendo una migliore copertura del territorio, garantendo una risposta rapida e tempestiva.


La Fiat Panda, un veicolo affidabile e funzionale, sarà utilizzata per trasportare le persone anziane, i disabili e comunque le persone in difficoltà presso i vari enti e servizi cittadini (visite presso medici di famiglia o specialistici, esami e terapie presso strutture sanitarie, ritiro medicinali in farmacia, pratiche presso uffici pubblici e postali).


Il gesto compiuto dagli eredi di Ferretti Osvaldo è un esempio di generosità e solidarietà che merita di essere riconosciuto ed evidenziato. È un segno tangibile dell'impegno della famiglia verso la comunità e della volontà di onorare la memoria di un caro sostenendo un'organizzazione che svolge un ruolo fondamentale nel fornire assistenza e supporto a coloro che ne hanno bisogno.


Ancora una volta, esprimiamo il nostro profondo ringraziamento agli eredi di Ferretti Osvaldo per la loro generosità e per aver scelto la Misericordia di Valdibrana come destinatario di questa donazione. Il loro gesto avrà un impatto significativo sul lavoro quotidiano dell'organizzazione.


La Misericordia di Valdibrana si impegna a utilizzare la donazione della Fiat Panda nel modo più responsabile possibile, migliorando la qualità dei servizi offerti alla comunità locale e onorando il ricordo di Osvaldo Ferretti con un servizio dedicato e compassionevole e continuativo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: