Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
Decima edizione dei Poligoni toscani: ecco i vincitori

5/6/2023 - 15:56

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

I partecipanti sono stati 105 e si sono confrontati nelle otto categorie riservate ai tiratori con carabina calibro 22 long rifle a fuoco, con il bersaglio posto a una distanza di 50 metri.

Lo spezzino Roberto Vangeli si è classificato primo nella categoria Super open seguito dal concittadino Mauro Angeli e dal pistoiese Marco Buono.

E' stata ancora una spezzina, e stavolta una tiratrice, a vincere nella standard. Si tratta di Maria Adele Lari, seguita da due livornesi, Alessandro Zani e Roberto Adriani.

Giuseppe Silvestri completa il tris spezzino, aggiudicandosi la prima posizione nella categoria Superstandard, seguito dal livornese Erico Rovetti e da Rizieri Spadoni di Fucecchio.

Nella light Open a farla da padroni sono stati due tiratori pistoiesi, Giovanni Cosci, arrivato primo e Armando Caramelli che si è piazzato secondo, precedendo lo spezzino Giuseppe Silvestri.

Nella categoria diottra ha prevalso Fabrizio Calamai di Cascina, seguito da Ottorino Andreini di Livorno e da Andrea Ceccardi di Cascina.

E’ stato il senese Giuliano Guidi a primeggiare nella categoria Trainer, dove al secondo e al terzo posto si sono piazzati due tiratori di Lastra a Signa: Roberto Aspettati e Emilio Papi.

Nella semi automatica è risultato vincitore Tiberio Megli di Lastra a Signa, seguito da Alessandro Donnini di Arezzo e da Raffaello Bianchino di Livorno.

Completa il quadro la categoria super trainer con due livornesi al primo posto. Si tratta di Ottorino Andreini e di Giorgio Maddau. Sul terzo gradino si è piazzato Massimo Simonetti di Lastra a Signa.

L’organizzazione garantita dagli iscritti al Tiro a segno di Pistoia, che ringraziammo – commentano il presidente del Tiro a segno di Pistoia e il direttore di gara, Livio Di Stefano e Fabrizio Fanoi – è stata ancora una volta impeccabile. Direi che è stato un ottimo viatico in vista della finale regionale del Trofeo Granducato di Toscana riservato alle pistole, che si svolgerà proprio a Pistoia il 9 e 10 settembre prossimi. Aspettiamo tiratori e appassionati interessati a partecipare e ad assistere all’evento”.

Le classifiche delle singole gare e del campionato sono disponibili sul sito del Trofeo Poligoni Toscani https://www.poligonitoscani.it/

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: