Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 18/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
JUDO

Prestazione di alto livello per i due atleti della Asd Judo Valdinievole-Montecatini, Francesca Vitiello e Michele Vitiello, impegnati nel prestigioso Campionato italiano Esordienti B A2 di judo.

BODYBUILDING

Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi ha ricevuto Alice Bronzato, campionessa mondiale di bodybuilding nella categoria “Bikini Divas”, per consegnarle una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti negli ultimi anni.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver raggiunto l'accordo e aver portato in maglia viola l'esperto centrocampista montecatinese Francesco Mariani.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.

SCHERMA

I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.

BASKET

Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.

RALLY

Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Viabilità, modifiche in via Carota e Molina, via Santo Stefano, via Viaccia e via di Forramoro

5/6/2023 - 11:02

Per consentire a Publiacqua la riparazione di una perdita idrica e il rifacimento dell’allaccio, martedì 6 giugno in via Carota e Molina 37 saranno istituiti il divieto di transito e di sosta.

Compatibilmente lo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dall’intervento mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Per permettere inoltre a Toscana Energia di effettuare lavori di scavo per allacci alla rete del gas metano, martedì 6 e mercoledì 7 giugno in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo Malconsiglio, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.


Il percorso alternativo si snoderà lungo via Palestro, via del Can Bianco e vicolo Malconsiglio (sarà temporaneamente disattivato il controllo telematico degli accessi solo per permettere il passaggio dei mezzi a causa dei lavori). Conseguentemente sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla Ztl che percorrono via Palestro.


Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Per permettere infine a Telecom Italia di effettuare lavori di scavo per un intervento alla rete telefonica, da martedì 6 a venerdì 9 giugno in via Viaccia, all’altezza del civico 4, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.

 

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Per permettere a Publiacqua di effettuare gli scavi per un nuovo allaccio idrico, mercoledì 7 e giovedì 8 in via di Forramoro 32/c saranno vietati il transito e la sosta.

 

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dall’intervento.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: