Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
La Montecatini AVIS travolgente

4/6/2023 - 19:46

Campionato di Promozione di Società 1° categoria – Girone Unico  Giornata 6.
La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina.  E’ arrivata la vittoria per 6-2 i biancocelesti in special modo nella prima parte della gara hanno dimostrato un gioco di buona levatura tecnica nei primi set, segnando 55 punti e subendone solo 34.                                                                                                                                                                                                                             Nella seconda parte poi a punteggio acquisito, i termali hanno tirato i remi in barca hanno messo in campo le riserve per dar modo a tutti di scendere in campo. Una scelta tattica che ha permesso ai viareggini di ridurre il divario del punteggio finale, una buona prova di quasi  tutta la squadra, solo qualche piccolo neo nella scelta delle giocate da effettuare. Il ds Bonaccorsi ha messo in campo con scelta recnica rivelatasi indovinata, Vaiani-Conforti-Giannini in terna e Andrea Iuracà individuale ottenendo un risultato di parità per i primi e una secco vittoria per il secondo, nella seconda parte le coppie.                                               Nella seconda parte le coppie da una parte Conforti-Giannini  vincono il primo set nel secondo entra Vaiani e si aggiudicano il bottino pieno, dall’altra Iuracà-Pacella anche loro si aggiudicano il set, entra Bonelli ma falliscono il trionfo intero.   Particolarmente euforico il presidente del sodalizio termale che non poteva sperare in un risultato più soddisfacente di incontro e di classifica. L’incontro è stato diretto con la consueta maestria dal Direttore di gara Raffaele Napolitano.                                                                                                          Il prossimo incontro sabato prossimo 10 giugno ancora in trasferta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: