Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
Nel corso dell' ultima seduta del Consiglio Comunale di Serravalle Pistoiese è stato approvato il rendiconto di gestione del bilancio 2022. Il vicesindaco Federico Gorbi ha evidenziato un risultato di amministrazione pari a euro 7.007.021 e un risultato positivo del conto economico pari a euro 218.360.
Lo stato patrimoniale dell'ente evidenzia un patrimonio netto di euro 33.806.075
< Una situazione sana - afferma il vicesindaco Federico Gorbi- che si ripercuote sulla qualità dei servizi offerti alla cittadinanza a costi molto più bassi della media dei comuni della Piana pistoiese>.
Le percentuali di realizzazione delle missioni che erano state stabilite ad inizio anno sono infatti molto alte, in genere superiori al 90%, segno evidente che gli obiettivi sono stati raggiunti attraverso il lavoro costante durante tutto l'anno.
Il rendiconto è stato poi approvato con 12 voti favorevoli e 3 contrari.
Nella stessa seduta è stato modificato il regolamento relativo all' Imu , in particolare negli articoli riguardanti la rateizzazione degli accertamenti esecutivi, sempre su proposta dell' assessore al Bilancio e Tributi Federico Gorbi.
Per coloro che hanno fino a 100 euro da pagare, non è prevista alcuna rateizzazione.
Sono previste invece fino a 4 rate se il debito ammonta a una cifra fino a 500 euro.
Le rate possono poi arrivare a 12 per i debiti fino a 3.000 euro e a 24 per i debiti inferiori a 6.000 euro.
Infine, per chi ha situazioni debitorie superiori ai 6.000 euro, le rare possono arrivare a 36.
Questo provvedimento è stato approvato all' unanimità.