Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 08/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se stanno campeggiando, cioè hanno finestre aperte , panni stesi fuori ecc. è necessario che la polizia municipale faccia rispettare il codice della strada, se ci sono camper parcheggiati come le .....
RALLY

Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.

PODISMO

Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano  percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.

PODISMO

Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.

CALCIO

Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Il ballo rap-elettorale di Oreste Giurlani è approdato anche su La7: "Ma perché non lo hanno votato?"

1/6/2023 - 10:26

Il ballo rap-elettorale di Oreste Giurlani è approdato anche su La7, dove è stato protagonista nella trasmissione ‘Di martedì’, condotta da Giovanni Floris. A commentare il balletto sono stati i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Con il primo che commenta: "Lui con questo video promozionale voleva prendere dei voti. Ditemi perché mai non lo hanno votato?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/6/2023 - 10:29

AUTORE:
Bibi

Perfetto e chiedo scusa . Avevo adocchiato la variazione che per 3 mandati prevedeva max 5 Mila abitanti .
Questo succedere a fidarsi dei titoli .
L errore mio , comunque , è stato favorito dal fatto che le peripezie come sindaco sospeso , anche se il mandato fosse stato il primo , lo avrebbero reso incandidabile .

1/6/2023 - 18:56

AUTORE:
Devis

Non è per la Severino, ma perché ha già fatto 2 mandati

1/6/2023 - 17:52

AUTORE:
Bibi

Non è stato votato perché non si era o non si era puotuto candidare in base alla Severino.

1/6/2023 - 10:39

AUTORE:
laura

Come cittadina di Pescia mi sento offesa e umiliata nel vedere questo video. Fare politica non significa fare i goliardi come quando a Pescia veniva fatta la"Franchina".
La persona più offesa e derisa in tutto ciò rimane il Professor Vittoriano Brizzi ,il quale oserei dire gran signore e a tratti austero fosse all'oscuro di questo scempio mandato in rete,ed il buontempone che si è esibito ha approfittato il fatto che in quel momento il suddetto candidato a sindaco fosse ricoverato in ospedale .