Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Il sindaco Fabio Micheletti tira dritto con la sua idea di accorpare il comune di Sambuca con l'Emilia Romagna, staccandosi pertanto dalla Toscana. In consiglio comunale è stato infatti portato un testo che recita: "Al fine di dare voce a una richiesta spontanea della nostra comunità, che chiede il distacco del nostro territorio dalla regione Toscana e l’aggregazione alla regione Emilia Romagna, occorre predisporre gli atti normativi necessari per una rapida indizione del referendum previsto dall’articolo 132 comma 2 della Costituzione. Per questi motivi e quindi per dar voce e protagonismo al corpo elettorale e per consentire l’esercizio di un diritto di democrazia partecipativa, con il presente ordine del giorno il consiglio comunale delibera di impegnare il sindaco e la giunta a predisporre la bozza di regolamento dei referendum da presentarsi in consiglio comunale per la sua approvazione nel più rapido tempo possibile. Impegna altresi il sindaco e la giunta a presentare in consiglio le modifiche necessarie allo statuto comunale per poter indire il referendum, previa deliberazione del consiglio comunale, senza indugio e quindi con cortese urgenza".