Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
In scadenza le domande per il Bonus sociale idrico integrativo

30/5/2023 - 10:11

Ultimi giorni per presentare domanda per chiedere il Bonus sociale idrico integrativo per l'anno 2023, esclusivamente per l'abitazione di residenza. I termini per la presentazione scadranno infatti il 1 giugno. Il Bonus integrativo avverrà sotto forma di rimborso tariffario direttamente da Publiacqua spa gestore del servizio idrico. Potranno fare domanda di rimborso sia gli utenti "diretti", ovvero quelli la cui utenza è singola e relativa a una sola abitazione, che quelli "indiretti". In questo caso si fa riferimento alle utenze condominiali, cioè quelle in cui a un unico contatore, intestato a un amministratore o a un altro soggetto individuato dall'assemblea dei condomini, fanno riferimento una pluralità di unità abitative.

 

Possono accedere al beneficio i nuclei familiari che, alla data di pubblicazione del presente bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza anagrafica nel comune di Serravalle Pistoiese
- titolarità di un'utenza idrica diretta oppure fruizione di un'utenza idrica indiretta limitatamente all'abitazione di residenza
- Isee in corso di validità con valore pari o inferiore a 15.000 aumentato a 20.000 per le famiglie numerose (nuclei familiari con almeno 4 figli a carico)
Le domande devono essere presentate entro il 1 giugno 2023 esclusivamente tramite procedura telematica, previa autentificazione con Spid, dal portale dei servizi online Simeal del comune di Serravalle Pistoiese al seguente indirizzo
https://serravallepistoiese.simeal.it/sicare/benvenuto.php raggiungibile anche dal portale istituzionale https://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it, sezione servizi, sottosezione "portale dei servizi simeal".


Sul sito istituzionale, oltre al bando, sono presenti anche le istruzioni per supportare la cittadinanza nella compilazione. Per le utenze dirette la domanda deve essere presentata dal titolare dell'utenza ( intestatario fatturazione Publiacqua spa) che dovrà accedere con le proprie credenziali spid.


I titolari di un'utenza diretta, dovranno allegare alla domanda una fattura recente emessa da Publiacqua relativa all'utenza su cui è richiesta l'agevolazione. Nel caso delle utenze indirette, è necessario includere nella domanda "l'allegato A" scaricabile all'indirizzo web www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it oltre al documento di identità in corso dell'amministratore di condominio. 


Ulteriori informazioni possono essere richieste, contattando i servizi sociali, al seguente numero telefonico: 0573/917434 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o per posta elettronica al seguente indirizzo bonusidrico@comune.serravalle-pistoiese.pt.it.

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: