Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Prostituzione, sequestrato centro benessere: via vai dal locale anche in orario notturno

29/5/2023 - 17:04

In data 26 maggio il commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme e la stazione carabinieri di Buggiano, al termine di articolata attività investigativa iniziata nel mese di ottobre 2022, davano esecuzione al decreto di sequestro preventivo del centro benessere “Perla”, ubicato nel comune di Massa e Cozzile, emesso dal gip del Tribunale di Pistoia, per la violazione della legge sulla prostituzione, su richiesta della Procura della Repubblica di Pistoia.


L’attività investigativa scaturiva dalle segnalazioni di cittadini della zona che avevano notato uno strano “via vai” dal centro benessere di persone, tutte di sesso maschile, che accedevano nell’immobile anche in orari serali e notturni.


Il commissariato di Montecatini Terme e la stazione carabinieri di Buggiano, acquisite le segnalazioni, con piena e fattiva collaborazione, iniziavano le indagini al fine di accertare l’esatta natura del centro benessere che così tanti dubbi aveva generato nella cittadinanza.


Veniva accertato che l’utenza telefonica cellulare del centro benessere sulla rete internet era collegata a varie inserzioni di offerte di espliciti incontri di natura sessuale a pagamento e che tutta l’attività del centro benessere era svolta dalla titolare, una cittadina cinese di 36 anni. Appositi servizi di appostamento permettevano di individuare la vera natura dell’esercizio commerciale, infatti dietro l’insegna del centro benessere si celava attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione da parte della titolare cinese del negozio, la quale faceva prostituire al suo interno due giovani connazionali, gestendo i loro incontri con i clienti e pattuendo direttamente con gli stessi le tariffe delle prestazioni di natura sessuale. La titolare si avvaleva anche di impianti audio visivi installati all’interno del locale per controllare a distanza l’attività delle due giovani connazionali sfruttate.


Tutta l’attività d’indagine, svolta dalla stazione carabinieri di Buggiano e dal commissariato di Montecatini Terme, veniva coordinata dalla Procura della Repubblica di Pistoia che, al termine delle indagini, ritenendo acclarata l’ipotesi di reato, faceva richiesta al competente gip del decreto di sequestro preventivo del centro benessere.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: