Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 06/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Ballottaggio, Giurlani (Pescia Cambia): “Importante per continuare la battaglia su parcheggi e ospedale"

25/5/2023 - 19:19

Il sindaco uscente Oreste Giurlani interviene sul ballottaggio.

 

"Il ballottaggio di domenica e lunedì è importante per diversi motivi. Fra questi certamente due fra i più rilevanti riguardano le forze in campo. Infatti la storia recente di Pescia ha dimostrato che solamente chi come noi è sganciato dai partiti può sostenere battaglie di un certo rilievo come quelle per i parcheggi dell’ospedale e per il nosocomio stesso, per i servizi ospedalieri e le eccellenze di cura.
 
Lo stesso non può dirsi per quanto riguarda l’antagonista di Brizzi, che fa parte di un sistema che si riferisce al Pd che è purtroppo uno dei responsabili delle problematiche derivanti dal drastico calo di servizi sanitari a vantaggio del cittadino, dello smantellamento di reparti e soppressione del punto nascite e molto altro. Fra l’altro lo stesso candidato è stato presidente della conferenza dei sindaci della Asl e quindi le responsabilità sono molteplici.
 
Solo con noi e con Brizzi Pescia potrà battere i pugni sul tavolo e chiedere che l’ospedale SS Cosma e Damiano torni quella struttura efficiente e efficace che è stata fino a poco tempo fa.
 
Anche per la battaglia dei parcheggi Pepar, situazione che abbiamo ereditato e che ci vede da 10 anni in prima linea per restituire alla città questi vitali posti auto, noi assicuriamo la volontà di continuare in ogni sede a lavorare per questo. E’ nostro primario obiettivo, infatti, renderli davvero un servizio, diminuendo il costo, assicurando spazi gratuiti e fruibili a tutti i volontari e ai malati cronici che hanno bisogno di cure continue, assicurando una quota a disposizione di chi lavora in ospedale, con la prospettiva di metterne una parte a disposizione di cittadini e visitatori della città.
 
Insomma, c’è bisogno di un voto al ballottaggio per Vittoriano Brizzi affinchè non si arresti la corsa al rilancio che Pescia ha vissuto in questi cinque anni e che non può interrompersi ora, facendo tornare indietro la città di trent’anni”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: