Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 30/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un povero Cristo che volesse capire realmente quel che sta succedendo , sarebbe da perdere il sonno .
Cifre e ancora cifre . Ma il saldo vero fra arrivi ed espatrio di chi arriva in Italia dove .....
BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

BASKET

Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.

BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

RALLY

Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.

RALLY

Grande performance anche per Pavel Group al 28° rally del Tirreno-Messina, ultima prova della Coppa rally di Zona 8, a Messina, nel fine settimana passato.

PODISMO

Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.

none_o

Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.

none_o

Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Italia Viva: "Nè con Brizzi (sua amministrazione ha già dato a sufficienza), né con Franchi (che esclude il dialogo"

24/5/2023 - 17:34

Italia Viva interviene sul ballottaggio.

 

"Dopo un'attenta riflessione del risultato elettorale, che ci ha portato a sostenere Giancarlo Mandara, figura seria e preparata con cui proseguiremo un rapporto di leale collaborazione come nostro interlocutore in consiglio comunale, abbiamo deciso di mantenerci al di fuori dagli schieramenti che si sfideranno al ballottaggio pesciatino.

 

Il nostro spirito riformista ci impedisce di appoggiare la candidatura di Vittoriano Brizzi, espressione di un'amministrazione che in città ha già dato a sufficienza; allo stesso modo riteniamo di non poter sostenere Riccardo Franchi, che fin dall'inizio si è distinto per un atteggiamento finalizzato a escludere qualsiasi forma di dialogo, soprattutto chiudendo alla naturale fusione dei comuni tra Pescia e Uzzano.

 

Dunque nessun accordo e nessun sostegno ai due candidati, in cui non ci riconosciamo. Il nostro atteggiamento nei prossimi cinque anni, qualsiasi sia la maggioranza, sarà rivolto al bene e al futuro del comune di Pescia, senza pregiudizi verso nessuno, ma anche senza sconti per nessuno.

 

Con questo spirito, coerenti con la posizione espressa al primo turno, ci ritroviamo nelle intenzioni di voto manifestate da Giancarlo Mandara: libertà di scelta in scienza e coscienza. La nostra sarà una minoranza attenta e propositiva, presente e partecipe alle sorti della città".

 

L'intervento è firmato da:

Cosimo Lamichhane, referente Italia Viva Pescia

Francesco Natali, coordinatore provinciale di Italia Viva

Sonia Petrillo, coordinatrice provinciale di Italia Viva

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2023 - 18:57

AUTORE:
King

Hanno appoggiato un cavallo zoppo e ora non si danno pace e vogliono mettere becco. Ma quando capiranno che non li vuole nessuno. ?