Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 05/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Sinistra Italiana sceglie di votare Riccardo Franchi al ballottaggio

22/5/2023 - 16:07

Sinistra Italiana sceglie Riccardo Franchi al ballottaggio.


"Sinistra Italiana è preoccupata dal crescente astensionismo nell'elettorato, che registriamo in buona misura anche in quelle fasce di popolazione vicina alle nostre sensibilità politiche. Astensione dovuta anche alle inadeguate e spesso dannose risposte della politica ai veri bisogni collettivi.

 

Intere fasce di popolazione ormai rassegnata, delusa e scoraggiata scelgono come forma di protesta il non voto. I risultati elettorali del primo turno offrono ai cittadini di Pescia l’opportunità di fare sì che al ballottaggio possa affermarsi la concreta possibilità di aprire una nuova stagione politica ed amministrativa nella nostra città.

 

Giudichiamo negativo l'operato della giunta Giurliani. Dopo dieci anni (con interruzione dovuta a motivi giudiziari), riteniamo conclusa quell'esperienza. Lo schierarsi a favore del candidato Vittoriano Brizzi da parte della destra, lo consideriamo un soccorso a difesa di una idea della politica piegata logiche personalistiche.

 

Siamo convinti che Pescia ha bisogno di cambiare strada per poter sperare in un miglioramento delle proprie prospettive. Serve una netta discontinuità politica ed amministrativa per dare un respiro nuovo alla città nell’interesse di tutti. Sinistra Italiana è sempre stata impegnata nella costruzione di un’ampia alleanza delle forze progressiste, ambientaliste di sinistra. Siamo impegnati nella ricerca dei contenuti che pongano al centro i bisogni dei cittadini, la giustizia sociale, la tutela dei beni comuni, crediamo nei servizi pubblici, e nella partecipazione attiva dei cittadini.

 

Per queste ragioni, pur non avendolo sostenuto al primo turno per ragioni politiche a suo tempo dichiarate pubblicamente, invitiamo i nostri iscritti, simpatizzanti e i cittadini tutti a partecipare al turno di ballottaggio previsto per il ’28 e 29 maggio a dare il proprio voto al candidato Riccardo Franchi. Il partito Sinistra Italiana, con questa scelta si propone di seguire, spronare, e appoggiare politicamente quei consiglieri/e che più hanno nel loro Dna la nostra stessa visione politica".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: