Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il Sesana riapre i battenti sabato 27 maggio: ecco tutte le iniziative collaterali in programma

19/5/2023 - 18:35

Tutto pronto all'ippodromo Snai Sesana per accogliere la nuova stagione di trotto che inizierà alle ore 15,30 di sabato 27 maggio; trenta riunioni ippiche in calendario tra diurne e notturne, cinque serate evento e il gran premio città di Montecatini Terme a ferragosto.


Un intenso programma che richiamerà l'attenzione di appassionati e curiosi da tutta Italia, per il quale si è reso necessario effettuare lavori di ammodernamento e di adeguamento all'impianto e il completo rifacimento della pista.


Particolari attenzioni saranno riservate alle iniziative di intrattenimento e confort del pubblico, proponendo idee innovative, alcune delle quali presenti per la prima volta, all'interno degli ippodromi italiani.


Un progetto ambizioso che si rivolge anche ad pubblico diverso dal solito, fatto di giovani e di famiglie, mettendo a loro disposizione i grandi spazi del parco/giardino , attrezzato e corredato per accogliere un ricco programma di intrattenimenti.


Tra le novità spiccano sicuramente le iniziative destinate ad un maggior confort per gli spettatori: all'interno dell'ippodromo Sesana, unico in Italia, verrà attivato uno spazio adeguatamente attrezzato per effettuare il taglio della barba e dei capelli agli uomini ed offrire un accurato servizio di consulenza di immagine e manicure alle donne: i servizi saranno offerti da Maikeru Innovative Barber e Da Neiru Nail Designer, utilizzando esclusivamente prodotti naturali  e moderne tecnologie.


Massima attenzione anche per i bambini e per i genitori, accolti, al loro ingresso,  da animatori in costume che li accompagneranno nel piccolo paese dei balocchi dove troveranno altri animatori che li truccheranno da animaletti del bosco o da personaggi dei cartoons, racconteranno loro delle fantastiche storie animate facendoli divertire con la baby dance e tanti giochi.


Nel piccolo paese dei balocchi troveranno i castelli gonfiabili e i magnifici pony del centro ippico La Pieve con i quali provare le emozioni del battesimo della sella  o fare simpatiche cavalcate.


Per i più piccoli verrà allestito uno spazio da destinare a baby pit stopper  con tanto di fasciatoio,  dove le mamme e i papà li potranno accudire in tutta sicurezza e riservatezza.


I più grandicelli avranno a disposizione le mountain bike e un apposito spazio attrezzato dove divertirsi.


Per il pubblico adulto, l'ippodromo offre il cinema all'aperto con la proiezione dei film comici più divertenti,  il pianobar con musica dal vivo a bordo pista e, nelle serate evento, il mercatino con tante bancarelle di artigianato, vintage, antiquariato e cose curiose.


Tutto quanto fin qui esposto, insieme al grande parcheggio interno, verranno offerti gratuitamente a tutto il pubblico che avrà anche a disposizione un rinnovato servizio di ristorazione al magnifico ristorante panoramico, ed ancora bar, pizzeria e gelateria.


Collateralmente alla stagione ippica verrà dato vita a tantissime iniziative che renderanno piacevole trascorrere un pomeriggio o una intera serata all'ippodromo, con proposte innovative che sicuramente saranno apprezzate dal pubblico.


Le iniziative di intrattenimento sono prodotte dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con Snaitech.  info 0572 1913547.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: