Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
AGLIANA - Il presidente dell'Aglianese Calcio Angelo Perriello, al termine di una stagione che ha visto i neroverdi raggiungere l'obiettivo della salvezza, interviene sulla condizione del manto del campo sportivo Bellucci.
"Il campo ci ha messo spesso nelle condizioni di gioco non all'altezza. Purtroppo questo è successo per tutta la stagione e il campo ci ha messo in netta difficoltà e tolto come minimo 5-6 punti in classifica. Al Comune chiedo chiarezza, voglio capire come sarà lo stadio, cosa ci vogliono fare, perché non si può giocare un campionato di serie D in questo ambiente. Non abbiamo gli spazi dove poterci allenare e c'è un campo da terza categoria. Io sto già pensando al futuro, ma prima dobbiamo capire la situazione dello stadio, se ci daranno la possibilità di giocarte in una struttura efficiente, se c'è un'apertura da parte del Comune di darlo in gestione (e in questo caso noi ci siamo, abbiamo già portato un protocollo d'intesa sulla nostra disponibilità, ma non ci è arrivata ancora nessuna risposta). Stiamo facendo tanti sacrifici, ma purtroppo senza certezze ci guarderemo intorno. Noi stiamo già programmando, ma l'amministrazione deve rispondere alle nostre esigenze: avere uno stadio con spazi adiacenti adeguati alla categoria e per fare allenamenti (e non dover andare a volte ad Agliana, a volte a Montale)".