Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 05/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
I banchi a rotelle? A Pescia sono finiti dentro una...serra

3/5/2023 - 19:08

PESCIA - “E’ da giorni che ricevo segnalazioni da membri della comunità scolastica dell’Istituto Agrario Anzilotti sui famosi banchi a rotelle che arrivarono nelle scuole durante l’emergenza pandemica, il cui utilizzo era rimasto ignoto. Mi era stato detto da più voci che una quantità non irrilevante si trovava dentro una serra nei pressi dell’istituto agrario e, verificando di persona, ho visto davanti a me uno spettacolo indecoroso: circa cento banchi a rotelle inscatolati dentro la serra. Mi sono trovato davanti l’immagine dello spreco dei soldi pubblici dei contribuenti e, soprattutto, una totale mancanza di trasparenza nei confronti della cittadinanza. Non ci volevo credere, ma è quello che ho visto”.


A denunciare il fatto è Cosimo Lamichhane, giovane studente universitario e proprio in questi giorni impegnato come candidato al consiglio comunale come capolista di Voltiamo Pagina che sostiene Giancarlo Mandara candidato sindaco. “E’ davvero incomprensibile che quei banchi siano finiti lì, non esiste alcuna spiegazione ragionevole, è uno spettacolo indecente che va chiarito al più presto – conclude Lamichhane che non si è limitato a scrivere ai mezzi di informazione -. Ho inviato un esposto, al Prefetto di Pistoia, a cui chiedo di verificare tempestivamente quanto da me dichiarato e intervenire nei modi che verranno ritenuti opportuni”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/6/2023 - 19:59

AUTORE:
gigi

Dico io, per essere ragazzi promettenti si usa denunciare alcune cose. Poi pero il cittadino giudica e riflette, poi dice ma se il ragazzo che denuncia questa cosa dei banchi a rotelle, perché non ha pubblicato la foto di quello spettacolo che si è trovato di fronte? Quando si denunciano casi come questo, sarebbe consigliato, accompagnare la denuncia con immagini che dimostrano i fatti!!!!!!

5/5/2023 - 8:40

AUTORE:
Jeck La Bolina

Il ragazzo promettente ?
Se mi fanno sindaco per tutte le porcate che posso mettere in fila , mi butto a capofitto .
Ben altre doti sono richieste per amministrare .
La storia dei banchi a rotelle è stata usata come una clava contro la ministra Azzolina ingiustamente accusata per aver acquistato questo materiale costoso ed inutile

La verità è che la ministra non è più in carica e forse ha pagato anche per i banchi a rotelle , ma chi ha scelto di dotarsi questi oggetti in alternativa ad altro tipo di banchi , è ancora al proprio posto e nessuno gli chiederà di risarcire il danno .
Questo il bravo ragazzo che ha "scoperto" il magazzino dei banchi , avrebbe dovuto dire .

4/5/2023 - 15:06

AUTORE:
Stella Romani

Non ci sono parole per descrivere un così grande spreco di denaro pubblico. Spero che questo ragazzo così promettente denunci l'accaduto in tutte le sedi.
Stella Romani

3/5/2023 - 20:27

AUTORE:
Bibi

Non importa fare molta strada per scoprire il perché la scuola detiene questi banchi a rotelle .
Essi sono stati scelti , probabilmente dal preside spero di concerto col consiglio di istituto , in un momento in cui tenere la testa sul collo non era molto facile .
Oggi tutti facciamo gli esperti e lanciamo accuse a destra e a manca .
Ma quando morivano le persone e mancavano i ventilatori ? Sembra un secolo ! C... , non era che una manovra di dittatura sanitaria .
Gente che il virus ha scansato , ma se avesse avuto occhi .....
Quindi questi banchi restano nella disponibilità dell' istituto per una scelta che si è rivelata errata .
Speriamo che qualcuno trovi un possibile uso .
Provocatoriamente e da vecchio rinco , perché non organizzare la discesa delle piastre ?