Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque Toscane Spa comunica che, a proposito delle polizze assicurative contro i rischi causati dalle perdite idriche e del meccanismo del consenso automatico per le utenze private, sono ormai scaduti i termini per l’eventuale disdetta.
"Trattandosi di contratti assicurativi – spiega l’architetto Luca Manna, responsabile operazioni aziendali – non è ovviamente possibile prorogare le scadenze". Quella del silenzio-assenso è stata indicata anche da Ferconsumatori come la procedura più corretta da seguire e Acque Toscane l’ha adottata per le utenze di tipo domestico. "Ma – chiarisce Manna - non possiamo prendere in considerazione i moduli per la rinuncia all’assicurazione che ci sono stati mandati a termine scaduto. In altre parole, chi non ci ha inviato i documenti per sciogliere il contratto, a questo punto risulta assicurato per l’anno 2011".
Acque Toscane Spa fa presente agli utenti interessati o propensi a non rinnovare la polizza per il prossimo 2012, che potranno farlo compilando a tempo debito i moduli necessari e facendoli pervenire nei tempi richiesti. Insomma, se ne riparlerà tra qualche mese.
L’azienda, che in questi giorni sta provvedendo ad inviare a tutte le famiglie il primo numero del giornalino cartaceo "L’onda", sollecita inoltre i clienti che non lo avessero ancora fatto a comunicare urgentemente la propria condizione di residenza o non residenza.
"La prima fatturazione dell’anno – ricorda Manna – è stata calcolata per tutti sulla base del tariffario da applicare alla domestica 1. Così facendo siamo andati incontro alle esigenze della popolazione, che poteva avere difficoltà a presentare le carte nei tempi richiesti. Ma, con la prossima fattura, coloro che non avranno fatto pervenire in azienda il modulo con le indicazioni, dovranno pagare la tariffa più alta riservata ai non residenti". E’ comunque previsto un rimborso per chi, successivamente, presenterà la documentazione ad Acque Toscane Spa. "La cosa migliore – conclude Manna – è evitare noiose trafile e mettersi in regola per tempo".