All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
AGLIANA - Il gup ha stabilito, con rito abbreviato, 20 anni di reclusione per Stefano Marrucci, 57enne aglianese, accusato di aver ucciso nel novembre 2021 con un colpo di pistola Gianni Avvisato, culturista di 38 anni, sulla porta di casa sua a Comeana. Il suo complice Andrea Costa (che ha accompagnato in auto Marrucci e ne avrebbe agevolato la fuga) dovrà invece scontare 10 anni e 8 mesi (8 mesi in più riaspetto a quanto chiesto dall'accusa). Già annunmciato il ricorso in appello da parte della difesa. Quando i carabinieri arrestarono Marrucci, dopo una latitanza di una decina di giorni, questi stava dormendo con la pistola appoggiata sul comodino.