Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Il convegno di oggi al Sesana offre un programma interessante.
Si comincia alle 15.30, con un doppio km a resa di metri nel quale Orpheus du Lac, sarà chiamato, con Manuele Matteini, a rendere un nastro a due «veleni» come Olivia Gec, una corsa e una vittoria, ed Ogar che ha tutte le caratteristiche per trovarsi a suo agio in uno schema simile. Subito dopo saranno in pista i quattro anni, i veri protagonisti della giornata, visto che sono loro riservate tre corse, una delle quali è anche il centrale. In questa seconda corsa Nugget di Poggio, con Enrico Bellei, dovrà risalire dalla seconda fila per andare a prendere un «canarino» come Nemite Op, training di Bjorn Lindblom e guida di Roberto Andreghetti, e l’ospite Nieto di Jesolo con Lorenzo Baldi.
Alle 17.40 si arriva all’appuntamento clou della giornata, un bellissimo miglio per quattro anni dalla soluzione veramente difficile: al numero uno c’è Nadira, al tre Newyork Newyork, al quattro Next Gill Mmg, al cinque Nolita Ur. Siamo per Newyork Newyork