L’ultimo weekend di gare disputate ha fornito indicazioni importanti per quanto concerne il Pistoia Basket Junior.
Già da due settimane alla Lumosquare, e dopo aver debuttato ufficialmente in campionato nella vittoria di domenica scorsa dell’Estra Pistoia contro Forlì, per la guardia biancorossa Karvel Anderson è il momento di presentarsi.
Nell’ultimo weekend la Silvano Fedi si è concentrata su gare toscane.
I magnifici 7. Sette come i primati mondiali messi assieme dalla fantastica staffetta italiana guidata da Remo Marchioni, presidente nonché atleta di grande spessore, dell’Atletica Pistoia.
Era il favorito e ha mantenuto la promessa Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) che si aggiudica la ventesima edizione della ‘’Maratonina dè 6 Ponti’’ organizzata dalla Podistica Aglianese sulla distanza di km 21.097.
Sono ufficialmente aperte da oggi le iscrizioni al 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo sarà la prima per le vetture moderne in Toscana.
Dopo dieci sconfitte consecutive l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria, superando per 78-73 in una caldissima Lumosquare l’Unieuro Forlì e si può sorridere e lavorare in maniera più tranquilla per il prosieguo del campionato.
Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.
Inaugura, negli spazi della casa studio galleria – Cvm Venio, la mostra collettiva "Il giardino di Villa Landini".
Passion Love, un progetto internazionale di mail-art dedicato all’amore.
Il convegno di oggi al Sesana offre un programma interessante.
Si comincia alle 15.30, con un doppio km a resa di metri nel quale Orpheus du Lac, sarà chiamato, con Manuele Matteini, a rendere un nastro a due «veleni» come Olivia Gec, una corsa e una vittoria, ed Ogar che ha tutte le caratteristiche per trovarsi a suo agio in uno schema simile. Subito dopo saranno in pista i quattro anni, i veri protagonisti della giornata, visto che sono loro riservate tre corse, una delle quali è anche il centrale. In questa seconda corsa Nugget di Poggio, con Enrico Bellei, dovrà risalire dalla seconda fila per andare a prendere un «canarino» come Nemite Op, training di Bjorn Lindblom e guida di Roberto Andreghetti, e l’ospite Nieto di Jesolo con Lorenzo Baldi.
Alle 17.40 si arriva all’appuntamento clou della giornata, un bellissimo miglio per quattro anni dalla soluzione veramente difficile: al numero uno c’è Nadira, al tre Newyork Newyork, al quattro Next Gill Mmg, al cinque Nolita Ur. Siamo per Newyork Newyork