Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Mario Machetti, che disputerà la stagione 2026/27 con la formazione Under19 Eccellenza biancorossa.
È partita con travolgente entusiasmo la campagna di adesione alla costituenda Fondazione Herons.
Il Montale si rinnova. Non solo la nuova proprietà, ma adesso arrivano anche il nuovo logo e le novità sul fronte dell'organigramma dirigenziale. L'obiettivo è chiaro: consolidare la presenza della società nel panorama calcistico dilettantistico e rafforzare il legame con il territorio.
Fabo Herons Montecatini saluta e ringrazia l'atleta Yannick Giombini, che era ancora legato contrattualmente al club.
Silvano Fedi sempre in piena azione nel fitto calendario podistico di questo periodo.
Tre parole che parlano dell’attaccamento di una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai colori biancorossi. Il claim “Mai ti lascerò” per la campagna abbonamenti della Lumos Pistoia Basket 2000 per la stagione 2026/27 nasce dai tifosi per i tifosi.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera di gala che metteva in scena il primo Gran Premio della stagione, la prova intitolata a Nello Bellei, uno dei driver che hanno fatto la storia dell’ippica italiana.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito l’ingaggio dell’atleta Caleb Orion Walker, che di fatto chiude definitivamente il roster che sarà allenato da coach Franco Ciani nella stagione 2026/27.
I mesi estivi si confermano ricchi di appuntamenti per il Parco di Pinocchio e lo Storico Giardino Garzoni di Collodi.
Sono pubblicati i primi due episodi del podcast Il sopra e il sotto. Un viaggio nell’archeologia che viviamo.
Martedì 25 aprile arriva la Fiera di Primavera allo stadio di Pistoia. Torna l’appuntamento annuale, promosso da Anva-Confesercenti e Fiva-Confcommercio, dedicato allo shopping all’area aperta con prodotti alimentari e non alimentari, articoli da fiera e tante curiosità.
Circa 200 gli ambulanti di tutte le categorie merceologiche provenienti dal territorio nazionale che saranno presenti nell'area antistante lo Stadio Comunale di Pistoia e lungo la strada che porta alla caserma Marini.
Sarà un’occasione imperdibile per accogliere l’arrivo della primavera approfittando di un’ampia varietà di prodotti di qualità. Forte del successo riscontrato nelle precedenti edizioni, la manifestazione si propone infatti come evento fisso per Pistoia e per i suoi cittadini, attirando anche visitatori dai territori circostanti.
Per questo Anva-Confesercenti e Fiva-Confcommercio segnalano che saranno disponibili il parcheggio di piazza Oplà e i parcheggi lungo viale Marini, oltre alle aree di sosta nei pressi del campo sportivo sussidiario.
Dalle 6 alle 22, in via dello Stadio (nel tratto da viale Italia a via Donatori del sangue), via Donatori del Sangue (nel tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (nel tratto dal parcheggio di piazza Oplà a via Donatori del sangue) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, a eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.
Inoltre, in via delle Medaglie d'oro, via Caduti del lavoro (nel tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini, sempre dalle 6 alle 22, sarà vietato il transito a tutti i veicoli a eccezione di quelli dei residenti della zona, che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.