Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:10 - 14/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
La giunta Berti segue la linea di FdI e non usa mai la parola "antifascismo" per le celebrazioni del 25 aprile

21/4/2023 - 20:44

Il Partito democratico interviene sulla Festa della Liberazione dal nazifascismo.

 

"La giunta Berti ci ricasca, la destra chiesinese segue la linea di Fratelli d'Italia che al Senato presenta una mozione sul 25 aprile senza usare mai la parola "antifascismo"; il Comune ha diffuso la locandina per la celebrazione di martedì mettendo solo un generico riferimento alla "liberazione", ovviamente in minuscolo.

Non è una novità per Berti e i suoi: a gennaio in occasione della Giornata della memoria era stato diffuso nelle scuole un opuscoletto dove non si parlava mai delle responsabilità dei fascisti italiani nella sterminio degli ebrei; adesso il 25 aprile per gli amministratori di Chiesina non è la Festa della Liberazione dal nazifascismo, non si dice niente sui meriti della Resistenza e degli Alleati che hanno liberato l'Italia dai fascisti che in 20 anni avevano portato solo morte, miseria e distruzione.

Ma non è una novità per questa giunta che non ha niente di civico".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2023 - 10:40

AUTORE:
Jeck La Bolina

Amore per l avversario ? Solo secondo la dottrina cristiana .
La verità è che in questo momento tutto ciò che è di destra è moda .

Tutti parlano di fascismo e comunismo , come parlano di pesca a strascico senza sapere e non preoccuparsi di sapere .
Le impiccagioni e fucilazioni di partigiani che combattevano contro tedeschi invasori appoggiati dalla Rsi , sono un argomento ignorato o al massimo paragonabile ai 15 punti della Juve .
Un vero schifo in cui ha buon giuoco chi solletica 49dp la parte nera ed ignorante della gente .
Il tiranno ha bisogno dell' utile idiota .

26/4/2023 - 9:14

AUTORE:
Lorenzo

Complimenti al sindaco Berti per non aver ceduto alla spicciola retorica di una sinistra senza più argomenti se non l'avversione per l'avversario politico.

24/4/2023 - 21:21

AUTORE:
Opata

Ma che concetto bislacco !

24/4/2023 - 11:10

AUTORE:
Giacomo Bendinelli

L'unico modo per eliminare questi rigurgiti è emarginarli, per esempio visto che non esiste opposizione a questa destra a Chiesina le persone alle prossime elezioni potrebbe non recarsi alle urne, così che quando la percentuale di votanti scenderà sotto il 50% degli aventi diritto tutta la provincia si renderà conto di chi amministra la nostra Chiesina.

22/4/2023 - 9:49

AUTORE:
Bibi

Baldo. Ti abbraccerei se non fosse che sono troppo lontano e ...
In effetti stiamo assistendo al tentativo da parte di chi ha perso la guerra e che è legata al filo rosso del fascismo e peggio della Rsi, di vincere dopo il 90- e i tempi supplementari .
La parola ANTIFASCISMO è per questa gentaglia cui si accodano ignoranti tipo curva sud , una parola impronunciabile come se un parroco dovesse bestemmiare dicendo messa .
Esempi a bizzeffe , ma fatica sprecata .
Dar del fascista ad un fascista per convincerlo che è fascista ?
Giochi di parole .

22/4/2023 - 9:05

AUTORE:
Mary

Ce la fate ad uscire dal loop e vedere in che stato è ridotta l'Italia?

21/4/2023 - 23:52

AUTORE:
Baldo

L'Italia non sarà mai un Paese normale finché non ci sarà una netta presa di posizione della destra contro i mali del fascismo. Evidentemente non siamo ancora pronti. E Chiesina contribuisce va dimostrarlo.

21/4/2023 - 22:33

AUTORE:
Bibi

Ma se i fascisti non fossero fascisti , che gusto ci sarebbe a dar loro di fascisti ?
Un grosso errore di non fare quello da fare al momento in cui si sarebbe dovuto fare .
La mala pianta non va tagliata a filo terra ma estirpata per farne concime .