Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.
Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.
Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.
Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket.
Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.
Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).
Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.
Raffica di furti a Campotizzoro nelle scorse ore, anche in pieno giorno. In particolare, i ladri in una casa hanno trovato una cospicua somma di denaro che sarebbe servita alla figlia della padrona di casa per comprare un'auto nuova. «Purtroppo oggi è successa una cosa molto spiacevole – ha scritto la vittima del furto sui social – i ladri sono entrati in alcune case a Campotizzoro, tra cui quella di mia madre. In casa non c’era nessuno, fortunatamente nemmeno il cane. Hanno rubato quello che doveva essere un piccolo anticipo per la mia nuova auto, ma la cosa peggiore è che per entrare hanno forzato la finestra, rovinando gli infissi nuovi che mia madre aveva cambiato appena qualche mese fa. I carabinieri di San Marcello (che ringrazio per la gentilezza e professionalità), ci hanno informate che queste persone cercano solo soldi in contanti e oro, pertanto vi consiglio vivamente di non tenere in casa niente di tutto questo». I Carabinieri stanno cercando elementi utili alle indagini dalle videocamere di sorveglianza.