Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
Nella notte tra venerdì e sabato scorsi sono stati imbrattati i manifesti di Vittoriano Brizzi, candidato a sindaco di Pescia Cambia e altre compagini, con una scritta inqualificabile, oltre che pesantemente offensiva. Di seguito una nota della lista civica.
"Dare del "mafioso" a una persona come Vittoriano Brizzi, conosciuto da tutti a Pescia per la sua storia personale, sia nella sua vita professionale di insegnante che per la sua esperienza politica, nelle quale la sua dirittura morale e serietà personale non è mai stata toccata da ombre di nessun tipo, è di una gravità inaudita.
Vogliamo fare comunque un appello a tutti i candidati per mantenere il confronto politico negli argini della correttezza e di un confronto franco, anche forte, negli interessi in primis della nostra comunita' che non deve essere svilita da una campagna elettorale fatta di attacchi offensivi e sulla vita delle persone. Noi non lo faremo e vogliamo sperare che tutti si dissocino pubblicamente da questo metodo, questo si mafioso.
Segnaleremo comunque, visto la gravità del fatto, alle forze dell’ordine l'accaduto perché prendano i provvedimenti necessari contro gli autori di questo attacco vile e inaccettabile".