C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa Lega provincia di Pistoia:
"Apprendiamo da recenti notizie sulla stampa che il consigliere Oliviero Franceschi ha emanato comunicati a nome del centrodestra, nella fattispecie a nome della Lega - Salvini Premier.
Comunichiamo che, a doverosa precisazione, Oliviero Franceschi non sarà candidato con il centrodestra e che non rappresenta ne la Lega ne il centro Destra stesso poiché, come si evince anche dai comunicati Social dello stesso consigliere, sarà candidato con una lista civica appoggiata da Italia Viva.
Pertanto è evidente che il consigliere ha scelto di abbandonare il centrodestra e il partito".
Dichiara Gregorio Stiavelli, segretario pesciatino: "La Lega a Pescia, vuole dare nuova prospettiva alla città ,con una politica fattiva È l’ora che Pescia metta da parte le incertezze dettate da una politica blanda fine a se stessa e si orienti verso una direzione di coerenza e buona amministrazione. La nostra lista sarà formata da persone di esperienza e giovani con tanta voglia di lavorare concretamente sul territorio e di cambiare la città, nell’ottica di offrire ai pesciatini una classe dirigente nuova e di grande valore. Il 14-15 maggio sarà l’occasione per cambiare e fare una scelta di buon senso".