Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 01/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Lega: "Il consigliere Franceschi non sarà candidato del centrodestra perché appoggiato da Italia Viva"

2/4/2023 - 13:08

Com. stampa Lega provincia di Pistoia:

 

"Apprendiamo da recenti notizie sulla stampa che il consigliere Oliviero Franceschi ha emanato comunicati a nome del centrodestra, nella fattispecie a nome della Lega - Salvini Premier.


Comunichiamo che, a doverosa precisazione,  Oliviero Franceschi non sarà candidato con il centrodestra e che non rappresenta ne la Lega ne il centro Destra stesso poiché, come si evince anche dai comunicati Social dello stesso consigliere, sarà candidato con una lista civica appoggiata da Italia Viva.


Pertanto è evidente che il consigliere ha scelto di abbandonare il centrodestra e il partito".


Dichiara Gregorio Stiavelli, segretario pesciatino: "La Lega a Pescia, vuole dare nuova prospettiva alla città ,con una politica fattiva È l’ora che Pescia metta da parte le incertezze dettate da una politica blanda fine a se stessa e si orienti verso una direzione di coerenza e buona amministrazione. La nostra lista sarà formata da persone di esperienza e giovani con tanta voglia di lavorare concretamente sul territorio e di cambiare la città, nell’ottica di offrire ai pesciatini una classe dirigente nuova e di grande valore. Il 14-15 maggio sarà l’occasione per cambiare e fare una scelta di buon senso".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2023 - 19:36

AUTORE:
Roberto

Sono felice che a pescia ci sia ancora un identità politica.
Basta di politiche atte all’autoreferenza.
I civici sono fabbriche sforna poltronari.
Parlare di liste civiche autonome,con rappresentanti di Italia viva all’interno e pure capolista, è pretenzioso.
Sono felice delle scelte fatte dal cdx,anche se non più residente a Pescia..
ma aiuterò a distanza.

3/4/2023 - 15:44

AUTORE:
Yeti

Cacciatore spiritello cortese .

Ma perché inveisci e non contesti nel merito ?

Prova , ad esempio z a parlare della incoerenza di Salvini ( figure di...,) nei dettagli che ho segnalato .
Infatti , non ho detto ai leghisti di rinnegare il proprio partito , ma nel caso di lista civica , non ostentare il nome di una banderuola politica.
Che poi noi ????
Vivo a ,2000 km da Pescia che conosco benissimo per essere stato fino ad un anno fa pistoiese , e prima ancora lucchese .
Storicamente poi. come fiorentino occorre ricordare l enclave .
Quindi raccontaci del Salvini pensiero Putin si Putin no ponte si ponte no e della guaglioncella e della soluzione finale del problema immigrazione selvaggia

3/4/2023 - 11:35

AUTORE:
Cacciatore

Ah Yeti! Avete fatto solo danni!
Promesse mai mantenute cambi di casacca!
È questo che si meritano i pesciatini?
Quanto ancora devono ingollare!
Meglio scegliere un partito coerente che finalmente si da da fare che votare le solite persone che in anni e anni hanno solo fatto promesse mai mantenute e hanno saltellato in qua!!!
A casaaaa!!

2/4/2023 - 18:24

AUTORE:
Yeti

Bla bla bla ?
Non discuto sulle buone intenzioni di chi si candida per dedicare una parte del suo tempo , a svolgere un compito che solo per pochi può essere appagante. .
Capisco anche che le persone che hanno punti di vista simili , si uniscano e si propongano per rappresentare elettori di cui godono stima e fiducia .

Ma ...
Mi chiedo come queste persone scelgano di riunirsi sotto alcumini simboli .

Ma con quale onestà intellettuale scegliere SALVINI lieder ?

Salvini citofonista ? Salvini del mojto , quello pallonaro e della maglietta di Putin , dello scambio Putin Mattarella e del ponte no e poi si, e quello delle comiche .
Cari amici leghisti , alle politiche fate come credete , ma in comune almeno prendete le distanze anche per una questione di dignità .