Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Com. stampa Lega provincia di Pistoia:
"Apprendiamo da recenti notizie sulla stampa che il consigliere Oliviero Franceschi ha emanato comunicati a nome del centrodestra, nella fattispecie a nome della Lega - Salvini Premier.
Comunichiamo che, a doverosa precisazione, Oliviero Franceschi non sarà candidato con il centrodestra e che non rappresenta ne la Lega ne il centro Destra stesso poiché, come si evince anche dai comunicati Social dello stesso consigliere, sarà candidato con una lista civica appoggiata da Italia Viva.
Pertanto è evidente che il consigliere ha scelto di abbandonare il centrodestra e il partito".
Dichiara Gregorio Stiavelli, segretario pesciatino: "La Lega a Pescia, vuole dare nuova prospettiva alla città ,con una politica fattiva È l’ora che Pescia metta da parte le incertezze dettate da una politica blanda fine a se stessa e si orienti verso una direzione di coerenza e buona amministrazione. La nostra lista sarà formata da persone di esperienza e giovani con tanta voglia di lavorare concretamente sul territorio e di cambiare la città, nell’ottica di offrire ai pesciatini una classe dirigente nuova e di grande valore. Il 14-15 maggio sarà l’occasione per cambiare e fare una scelta di buon senso".