Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Misiano (FdI): "Nuovi disservizi legati al servizio mensa, genitori convocati tardivamente"

31/3/2023 - 14:35

Michele Misiano, portavoce di Fratelli d'Italia, interviene sulla mensa comunale.


"Apprendiamo in questi giorni di una nuova problematica legata al servizio mensa. I genitori vengono a conoscenza della variazione del servizio solo quando le scelte sono già state fatte dall'amministrazione, senza possibilità di discussione da parte dei diretti interessati.

 

Farli convocare a decisioni già prese credo che sia un modus operandi poco rispettoso nei confronti di chi invece avrebbe potuto instaurare un dialogo costruttivo per scongiurare il rischio di un possibile disservizio legato a un servizio mensa peggiorativo.

 

Fare il bene di un territorio significa soprattutto coinvolgere attivamente gli abitanti in modo da prendere decisioni nell'interesse comune. Questo purtroppo molto spesso non viene fatto e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti, con lo spopolamento del territorio a causa di crescenti disservizi e totale chiusura di dialogo da parte di chi invece dovrebbe incentivare il suo rilancio".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2023 - 19:52

AUTORE:
marco poli

Non che la vicenda mensa non indigni anche me, ma a volte prima di parlare bisognerebbe conoscere meglio le cose.
Certo è che il rispetto dei partiti di CDX,per la montagna,si vede dal fatto che tutti mettono referenti da altri comuni, della piana oltretutto.

31/3/2023 - 14:56

AUTORE:
Emilia

Non mi risulta che il sindaco di Pistoia coinvolga i suoi cittadini per prendere decisioni che riguardano le attività inerenti alla scuola. Il sig. Musiano quando era consigliere in comune non ha mai aperto bocca come mai ora parla?

31/3/2023 - 14:49

AUTORE:
Angela

Questo da dove viene? Pensa davvero che la questione mensa ricada sul fatto che le persone preferiscono abitare in città invece che in montagnan? Mah