Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 23/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Trasecolo ! Trovo l intervento tale da ben riguardare se non l ho scritto io .
Questo governo di scappati di casa ha iniziato col reato di Rave per poi proseguire sulla falsariga dell' insipienza .
In .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

BASKET

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.

BASKET

Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

RALLY

È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

none_o

L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PIEVE A NIEVOLE
Ultimo appuntamento stagionale con "Bibliotè"

23/3/2023 - 10:30

Come era prevedibile, la semplicità della formula che valorizza gli autori locali in modo informale attraverso un’iniziativa che mette in relazione le persone che si trovano a confrontarsi su temi diversi fra loro ha ottenuto ancora una volta un grande successo di partecipazione e di consenso.

Per questo motivo è stato naturale per l’amministrazione comunale di Pieve a Nievole programmare un secondo ciclo di incontri per “Bibliotè”, con l’unica differenza riguardante il luogo : invece che alla biblioteca di via Marconi, i tre appuntamenti letterari si svolgeranno al centro sociale di via Buonamici 13.

Rimane anche la caratteristica molto apprezzata del tè fumante servito al termine della chiacchierata a tutti i presenti, per sottolineare e ringraziare i presenti della partecipazione .

Tre sono i nuovi appuntamenti fissati dall’assessore alla cultura Erminio Maraia e dal sindaco Gilda Diolaiuti, che anche stavolta saranno presenti alla serie di incontri.

L’iniziativa si concluderà sabato 25 marzo con il “Palio dei ciuchi” di Fulvio Lenzi, con la lettura di alcuni brani da parte di Chiara Cecchi e Alessandro Rapezzi, attori della compagnia Gad della città di Pistoia.

“Visto il risultato molto incoraggiante e la soddisfazione dei partecipanti, sia per gli autori che per gli spettatori, abbiamo deciso di continuare. Confermiamo che tutta la manifestazione si svolge a ingresso libero e , da parte nostra, rinnoviamo l’invito a tutti a partecipare- dicono Erminio Maraia, assessore alla cultura del comune di Pieve a Nievole e il sindaco Gilda Diolaiuti -. Per noi è un modo diretto e vivo di valorizzare i tanti autori locali che si cimentano con la scrittura con grande impegno e per diffondere la lettura e, con essa, la cultura”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: