Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Stamattina ha aperto le porte la sede del comitato elettorale di Riccardo Franchi, candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra alle elezioni amministrative 2023 nel Comune di Pescia.
Lo spazio, che si trova in via Libero Andreotti n°6 a Pescia, sarà il punto d’incontro di tutti i cittadini e le cittadine che vorranno condividere idee e partecipare alla campagna elettorale, oltre che il luogo di ritrovo di una coalizione – Uniti per Pescia – salda, inclusiva e aperta all’ascolto di tutti.
All'iniziativa hanno partecipato moltissime persone, un vero e proprio bagno di folla.
"Questa sarà un'avventura di squadra, con al centro la capacità di ascoltare e mettersi a disposizione per risollevare questa splendida città che ne ha davvero bisogno. Saremo sui social, ma abbiamo scelto di aprire uno spazio non virtuale, reale, che sarà aperto ogni giorno per raccogliere le istanze delle persone. La nostra campagna elettorale non sarà fatta di promesse, non abbiamo la bacchetta magica perché Pescia non ha bisogno di magia, bensì di concretezza, ascolto e normalità" - così il candidato a sindaco durante i propri saluti.