Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:03 - 27/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

CALCIO

Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.

SCI

All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
Scomparsa di Valter Bartolini, storico sindacalista CGIL e volontario della Croce Verde di Pistoia

18/3/2023 - 9:19

È morto Valter Bartolini, sindacalista della CGIL e, una volta in pensione, volontario della Croce Verde di Pistoia, di cui aveva anche ricoperto la carica di presidente. È stato uno dei protagonisti della vertenza amianto in Breda.
"Vuoto incolmabile. Un pezzo di storia della Cgil di Pistoia e non solo": sono le parole piene di sconforto del Segretario generale della CGIL di Pistoia Daniele Gioffredi. "Una perdita enorme - continua Gioffredi - per la Cgil di Pistoia per le sue doti di sindacalista ma anche per le enormi qualità umane". Bartolini è stato delegato aziendale Fiom alla Breda, segretario generale Fiom Cgil di Pistoia , poi membro della segreteria Cgil Pistoia e alla fine nella struttura regionale della Cgil. Da pensionato sempre iscritto alla Cgil, per un periodo ha fatto il presidente della Croce Verde. All'ultimo congresso del dicembre scorso era stato eletto nell'assemblea generale Cgil di Pistoia. Lascia moglie e due figli.

Fonte: TVL
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: