Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:03 - 27/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PODISMO
34esima edizione per la Maratona di Pistoia

17/3/2023 - 11:00

Domenica 19 marzo, prenderà via la Maratonina di Pistoia, giunta oramai alla 34^ edizione con la consueta partenza alle ore 9.30 dalla Confartigianato Pistoia in via Fermi, nella zona industriale di Sant’Agostino.

 

La manifestazione è giunta anche al sesto trofeo Ancos, sponsor principale della manifestazione nonché associazione impegnata a livello nazionale per iniziative sociali al fianco della Confartigianato, e valida come campionato regionale donatori del sangue Avis la Maratonina di Pistoia ha sempre rappresentato un eccezionale veicolo promozionale per la città, richiamando centinaia di podisti e corridori amatoriali da tutto il territorio toscano.

 

Quest’anno, dopo lo stop forzato e le difficoltà della ripartenza a seguito della pandemia, troviamo nuove forze e, oltre alla società organizzatrice il gp Cai Pistoia, tra i promotori vi sono anche la Asd Atletica Pistoia e Pistoiatletica 1983 Asd. La manifestazione si avvale del patrocinio e la co-promozione del Comune di Pistoia, del Patrocinio del Coni Toscana, del Patrocinio del presidente della Provincia di Pistoia, e la collaborazione con Uisp, Confartigianato di Pistoia, Ancos Sport Italia, e dell’Avis Toscana, che il comitato organizzatore ringrazia sentitamente. La manifestazione è sostenuta dai seguenti sponsor: Mondo Corsa, Bambù Michelucci Vivai, Avis Pistoia, agenzia viaggi Maoriland, lo storico Noleggio Sedoni e il gruppo Fratres.

 

La Maratonina prevede un percorso pianeggiante da farsi in 2 giri, per la complessiva tradizionale distanza di 21,097 km per gli atleP agonisP, ed uno di circa 10 km per i partecipanti alla ludico motoria col pettorale Nc. Parteciperanno alla corsa, che apriranno, anche i volontari dell’associazione “Passiamo anche noi“, runner appassionati spingitori, con ragazzi in carrozzina, e l’associazione di volontariato Cfu Italia odv, per sensibilizzare cittadinanza sulla sindrome fibromialgica. Il percorso è interamente asfaltato o brevemente lastricato e si svolge prevalentemente nel contesto del centro città, oltre alla parte principale della corsa nella ZtI Sant’Agostino (via Fermi, zona partenza e arrivo, e parte a sud della via), segnalato con linea continua, pannelli e frecce, con servizio di assistenza medica ed ambulanza, con percorrenza entro i tempi massimi di 2 ore al km 15 e di 3 ore all'arrivo.

 

Oltre questi tempi il comitato organizzativo non potrà garantire i servizi sul percorso, il quale sarà vigilato da decine di volontari e addei, in collaborazione con gli agenti della polizia municipale e provinciale, ma potrebbero essere parzialmente aperP al traffico. Si invita quindi tui i partecipanti e interessati a rispettare le indicazioni e il codice della strada.

 

Nel percorso verranno allestiti due ristori e giunti al traguardo agli atleti attenderà, come di consueto, un ricco ristoro offerto dal gp Cai Pistoia, luogo in cui verranno anche effettuate le numerose premiazioni di categoria e di società e l’assegnazione dei premi Ancos e quelli per il campionato regionale Avis.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: