La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.
Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.
Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.
Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.
Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.
Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.
Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.
Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.
Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.
Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".
Fabo Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare che Nuova Comauto Spa entra a far parte della famiglia degli sponsor degli Aironi. Concessionaria di veicoli a marchio Renault, Dacia e Alpine, l'origine di questo storico marchio è proprio a Montecatini Terme, nel 1984 con Gb Auto. Successivamente apre a Pistoia prendendo la denominazione Nuova Comauto e ad oggi di fatto copre praticamente tutta la Toscana, con ben 8 sedi. La crescita esponenziale di questo gruppo è legata alla fedeltà della propria clientela, agli importanti investimenti, agli standard qualitativi e alle grandi ambizioni che le consentono di essere considerata un'assoluta eccellenza del territorio.
Nuova Comauto ha dimostrato di credere nel progetto proposto dal nostro ufficio marketing: una visibilità pensata con appuntamenti dedicati ai tifosi e una programmazione digital di grande impatto. Gli highlights delle gare del campionato di Serie B Old Wild West della Fabo Herons Basket saranno offerti da oggi proprio da Nuova Comauto mentre altre idee verranno sviluppate sui social nel corso delle prossime settimane. Sicuramente si stanno gettando le basi perché Fabo Herons Basket e Nuova Comauto possano fare molta strada insieme.