All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.
All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.
Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Fabo Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare che Nuova Comauto Spa entra a far parte della famiglia degli sponsor degli Aironi. Concessionaria di veicoli a marchio Renault, Dacia e Alpine, l'origine di questo storico marchio è proprio a Montecatini Terme, nel 1984 con Gb Auto. Successivamente apre a Pistoia prendendo la denominazione Nuova Comauto e ad oggi di fatto copre praticamente tutta la Toscana, con ben 8 sedi. La crescita esponenziale di questo gruppo è legata alla fedeltà della propria clientela, agli importanti investimenti, agli standard qualitativi e alle grandi ambizioni che le consentono di essere considerata un'assoluta eccellenza del territorio.
Nuova Comauto ha dimostrato di credere nel progetto proposto dal nostro ufficio marketing: una visibilità pensata con appuntamenti dedicati ai tifosi e una programmazione digital di grande impatto. Gli highlights delle gare del campionato di Serie B Old Wild West della Fabo Herons Basket saranno offerti da oggi proprio da Nuova Comauto mentre altre idee verranno sviluppate sui social nel corso delle prossime settimane. Sicuramente si stanno gettando le basi perché Fabo Herons Basket e Nuova Comauto possano fare molta strada insieme.